Mi si è crepata la plastica dello schermo, è successo a qualcun altro, sapete quanto potrebbe essere la spesa per la sostituzione, lo terrei anche così ma non vorrei che entrasse acqua?
A me si è crepato lo schermo del forerunner 310. Mandato in assistenza, me lo sostituiscono con uno nuovo alla modica cifra di 189,60 euro. auguri.
. Ogni volta devo sperare di non beccare semafori rossi! . Il mio CS400 polar durante un'allenamento sospendeva il tempo nel caso di arresto della bdc. Il rischio e' che se imposto un'allenamento di due ore, effettivi se ne fanno meno, con conseguente riduzione del chilometraggio e tutti gli altri dati......ridotti!!!


