Milano Eicma ritorno alla storia..

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Fino all'ultimo salone lo erano.Il fatto e che sono si due saloni praticamente distinti tra loro,ma paghi per tutti e due......

ma veramente :angrymod:

mi rifiuto di pagare al salone bici...se non sono presenti tutti mi marchi

mi rifiuto...è una truffa....
se è così vado solo a quello della moto.

Giovanni.

stefacolo

Pignone
17 Agosto 2007
100
11
prov BG
Visita sito
Ci sono stato ieri, il mio consiglio è quello di andarci se vi piaciono le moto, solo per le bici non vale la pena anche perchè c'è veramente poco, forse meno degli anni scorsi.
Discorso a parte quello delle moto dove le case sembrano essere uscite dal tunnel della crisi e gli stand sono veramente ben fatti principalmente quelli delle grandi case.

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Ci sono stato ieri, il mio consiglio è quello di andarci se vi piaciono le moto, solo per le bici non vale la pena anche perchè c'è veramente poco, forse meno degli anni scorsi.
Discorso a parte quello delle moto dove le case sembrano essere uscite dal tunnel della crisi e gli stand sono veramente ben fatti principalmente quelli delle grandi case.

Ma infatti andrò a farci un giro (visto che lo avevo programmato) giusto per le moto...

Vorrà dire che il prossimo anno per le bici.....migrerò in altri saloni o-o

Giovanni.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Puoi dirmi perfavore se ci sono Bianchi e Campagnolo?Grazie

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Boh io nei negozi tropo poco e nulla (specie di componentistica) anche a stagione inoltrata.. il più è roba in vetrina da anni e con la polvere.. Sarà che qui in piemonte i prezzi sono altissimi e la gente copra poco dai negozi, a me una fiera faceva comodo.
Milano ormai è da cassare, è incentrata sulle moto le bici son li perchè han due ruote. Sarebbe come mettere degli stand di carrozzine per invalidi al salone dell'auto di Ginevra.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ma soprattutto....c'è della patata?? :sbavon:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola