ma all'EICMA i pochi stand ciclistici che sono presenti sono mischiati con quelli delle moto?
Non sono sicuro...ma i due saloni dovrebbero essere separati
almeno credo e spero......
Giovanni.
ma all'EICMA i pochi stand ciclistici che sono presenti sono mischiati con quelli delle moto?
Fino all'ultimo salone lo erano.Il fatto e che sono si due saloni praticamente distinti tra loro,ma paghi per tutti e due......ma all'EICMA i pochi stand ciclistici che sono presenti sono mischiati con quelli delle moto?
Fino all'ultimo salone lo erano.Il fatto e che sono si due saloni praticamente distinti tra loro,ma paghi per tutti e due......
OT per giovanni1973: perchè hai copiato il mio avatar? :angrymod:

guarda che stavo scherzando....Giuro che non me ne ero accorto...lo cambio subito
chiedo umilmente perdono
Giovanni.

guarda che stavo scherzando....
bello comunque il nuovo, fan di apple anche tu?
fine OT. scusate.
Infatti e quello che farai.é il "salone del ciclo e motociclo"ma veramente :angrymod:
mi rifiuto di pagare al salone bici...se non sono presenti tutti mi marchi
mi rifiuto...è una truffa....
se è così vado solo a quello della moto.
Giovanni.
Ci sono stato ieri, il mio consiglio è quello di andarci se vi piaciono le moto, solo per le bici non vale la pena anche perchè c'è veramente poco, forse meno degli anni scorsi.
Discorso a parte quello delle moto dove le case sembrano essere uscite dal tunnel della crisi e gli stand sono veramente ben fatti principalmente quelli delle grandi case.

Puoi dirmi perfavore se ci sono Bianchi e Campagnolo?GrazieCi sono stato ieri, il mio consiglio è quello di andarci se vi piaciono le moto, solo per le bici non vale la pena anche perchè c'è veramente poco, forse meno degli anni scorsi.
Discorso a parte quello delle moto dove le case sembrano essere uscite dal tunnel della crisi e gli stand sono veramente ben fatti principalmente quelli delle grandi case.
Puoi dirmi perfavore se ci sono Bianchi e Campagnolo?Grazie
Ci sono stato ieri, il mio consiglio è quello di andarci se vi piaciono le moto, solo per le bici non vale la pena anche perchè c'è veramente poco, forse meno degli anni scorsi.

Ma veramente sulla lista c'è scritto Fiv Bianchi al padiglione 2 stand s11 gp.Ora che Campagnolo non ci sia vabbè ma la Bianchi è sulla lista!Non l'hai vista?Nada, c'era solo shimano con il di2 e una bianchi modello Oltre montata con il di2 al loro stand.
Per la lista espositori c'è la lista a questo sito:
[url]http://www.eicma.it/moto/it/espositori.aspx?RewriteURL=catalogo-490-491[/URL]
ma soprattutto....c'è della patata??![]()