appena arrivata supersix

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
L'ho ordinata identica, la sto aspettando, ma ci farò montare la aspide e i look keo entrambi bianchi, con le miche swr full carbon. Belle le foto, aspettandone nuove. L'attacco bianco, secondo me, stona e stavo pensando anche io di faci mettere attacco e manubrio wcs, anche perchè saranno sicuramente di misura sbagliata, e per cambiarli il sivende deve spedirli indietro :cry.