anch'io la sto aspettando. Nella colorazione bianco-rossaperò!
Complimenti, bellissima anche così.
Potrei sapere quanto tempo hai aspettato per averla?
io posso dirti che la mia arriva a gennaio
la mia pronta cosegna..... per fortuna.........![]()

dimenticavo, ma 7,450 kg come è arrivata o con pedali, portaborraccia, etc...?
e in che taglia?
grazie![]()
complimenti per l'acquisto,spettacolosa.
complimentissimi......appena arrivata super six 2011 ultegra ksyrium 2011
vorrei sostituire attacco e manubrio con il wcs...... bohhhhhhhh
![]()
![]()