Nuovo software per i ciclisti

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
basta andare sul traduttore di Google, copi ed incolli tutto quello che vuoi tradurre ed il gioco è fatto.
Io almeno faccio così.

Comunque nei prossimi mesi Garmin metterà anche sul suo sito la notizia del prossimo arrivo di questo sensore. L'unica cosa che spero si verifichi è la possibilità di vedere la potenza espressa da ambedue le gambe, perchè l'unica console che soddisferà questa peculiarità sembra essere il neonato 800.
 

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
Ciao Gabriele, avrei qualche problema con il programma in questione :
-prima cosa come faccio ad impostare la squadra a cui appartengo ??? non so da che parte inserire il nome.
-quale dimensione deve avere una foto per poter essere inserita???
-è possibile prendere un giro fatto in precedenza ma rifatto pari pari e copiarlo senza stare lì a fare ancora tutto il percorso sulla cartina cambiando solo i dati ???
Chiedo scusa per l'impiccio , e ringrazio per questo enorme ma prezioso lavoro.
Grazie
GG
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ciao Gabriele, avrei qualche problema con il programma in questione :
-prima cosa come faccio ad impostare la squadra a cui appartengo ??? non so da che parte inserire il nome.

Ciao GGbike!!

Per essere inserito in una squadra la squadra deve essere stata creata su Biker's Life..Il creatore della squadra inserirà poi i propri compagni nel team..

La procedura al momento è la seguente (disponibilissimo a cambiarla se la trovate poco pratica):

  1. Un utente crea la squadra inserndone i dati ecc..
  2. L'utente che ha creato la squadra potrà inserire i propri compagni che sono su Biker's Life nella squadra
  3. Un utente può cmq chiedere di essere inserito nella squadra. La richiesta invierà una mail al capitano della squadra che potrà accettare o rifiutare l'utente nella squadra

Ciao Gabriele, avrei qualche problema con il programma in questione :
-quale dimensione deve avere una foto per poter essere inserita???

No non c'è un vincolo sulla dimensione. L'unica cosa è il nome del file che non deve superare i 10 caratteri..
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ciao Gabriele, avrei qualche problema con il programma in questione :
-è possibile prendere un giro fatto in precedenza ma rifatto pari pari e copiarlo senza stare lì a fare ancora tutto il percorso sulla cartina cambiando solo i dati ???
GG

Eh eh..

Entro qualche giorno sarà possibile

:-x

Sono due settimane che lavoro su una grossa funzionalità che sarà resa disponibile tra qualche giorno..

La nuova funzionalità permetterà di creare un'elenco di uscite "Usuali" cioè l'elenco delle uscite che facciamo di solito nei nostri allenamenti in modo da non doverle ridisegnare ogni volta..

Su ogni uscita usuale il Software calcolerà poi i progressi..

In pratica per ogni percorso usuale confronterà tutte le uscite fatte su quel percorso e mostrerà con dei grafici i progressi e i miglioramenti fatti su quel percorso..

:-x

Che ne dite?
:mrgreen:
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
ciao gabriele, complimenti per il software!
non capisco come caricare il percorso sul gps, una volta salvato dove trovo il file gpx da inviare al garmin?
grazie per l'aiuto!

Ciao!!

Al momento purtroppo è possibile solo caricare le proprie uscite sul Software tramite i file gpx creati dal Garmin non è possibile caricare sul Garmin file creati dal Software

:cry

Presto sarà cmq disponibile anche questa funzionalità..
o-o
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Eh eh..

Entro qualche giorno sarà possibile

:-x

Sono due settimane che lavoro su una grossa funzionalità che sarà resa disponibile tra qualche giorno..

La nuova funzionalità permetterà di creare un'elenco di uscite "Usuali" cioè l'elenco delle uscite che facciamo di solito nei nostri allenamenti in modo da non doverle ridisegnare ogni volta..

Su ogni uscita usuale il Software calcolerà poi i progressi..

In pratica per ogni percorso usuale confronterà tutte le uscite fatte su quel percorso e mostrerà con dei grafici i progressi e i miglioramenti fatti su quel percorso..

:-x

Che ne dite?
:mrgreen:


Fantastico!!
 

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
Eh eh..

Entro qualche giorno sarà possibile

:-x

Sono due settimane che lavoro su una grossa funzionalità che sarà resa disponibile tra qualche giorno..

La nuova funzionalità permetterà di creare un'elenco di uscite "Usuali" cioè l'elenco delle uscite che facciamo di solito nei nostri allenamenti in modo da non doverle ridisegnare ogni volta..

Su ogni uscita usuale il Software calcolerà poi i progressi..

In pratica per ogni percorso usuale confronterà tutte le uscite fatte su quel percorso e mostrerà con dei grafici i progressi e i miglioramenti fatti su quel percorso..

:-x

Che ne dite?
:mrgreen:

che ne dico ????????????
dico semplicemente ..............FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi dirò di più ESAGERATO!!!!!!!!!!!!!!
pensa che avrò mandato a pu.... almeno 8/9 percorsi già inseriti quasi del tutto ....poi o avevo finito i 25 puntini a disposizione ,o mi usciva errore ,oppure...... (sfiga delle sfighe)........ invece di schiacciare "elimina ultimo punto" ho schiacciato " elimina tutti i punti" ....porco d'un giuda .......:-) :-) :-)

Confermo ancora una volta BRAVISSIMO.
Grazie
GG
 

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Eh eh..

Entro qualche giorno sarà possibile

:-x

Sono due settimane che lavoro su una grossa funzionalità che sarà resa disponibile tra qualche giorno..

La nuova funzionalità permetterà di creare un'elenco di uscite "Usuali" cioè l'elenco delle uscite che facciamo di solito nei nostri allenamenti in modo da non doverle ridisegnare ogni volta..

Su ogni uscita usuale il Software calcolerà poi i progressi..

In pratica per ogni percorso usuale confronterà tutte le uscite fatte su quel percorso e mostrerà con dei grafici i progressi e i miglioramenti fatti su quel percorso..

:-x

Che ne dite?
:mrgreen:

Mitico Gabriele. Questa è una vera chicca.
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Mi sono iscritto anche io questa sera.
volevo provare ad inserire un percorso manualmente in modo da verificare km totali, ma ho il problema che non vedo la mappa.
Disturbo a questo punto Nikemerlino.... Ho Safari, cosa devo fare? non ho provato ad installare silver.... di microsoft sul Mac e non vorrei farlo.
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Mi sono iscritto anche io questa sera.
volevo provare ad inserire un percorso manualmente in modo da verificare km totali, ma ho il problema che non vedo la mappa.
Disturbo a questo punto Nikemerlino.... Ho Safari, cosa devo fare? non ho provato ad installare silver.... di microsoft sul Mac e non vorrei farlo.

Ragazzi scusatemi ma sto lavorando al sito la nuova funzionalità è praticamente pronta..Massimo domani sera sarà disponibile..

Tra oggi e domani ci potranno essere dei disservizi, soprattutto sulle uscite manuali..

Sorry..

Da domani sera tornerà tutto alla regolarità
:mrgreen:
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Complimento vivissimi per il tuo estro. La nuova funzionalità da la possibilità di confrontare i progressi che noi tutti facciamo percorrendo la nostra strada usuale.

Sono molto contento di fare parte di questo gruppo, e spero di poter continuare ad essere utile e propositivo, anche se fino ad ora, le mie, sono state solo richieste e ringraziamenti.

Sono molto curioso di verificare e provare la nuova funzione.

Grazie Gabri
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi..:-x

La nuova funzionalità è finalmente disponibile...

:mrgreen:

E' ora possibile inserire le uscite usuali. Le uscite usuali sono i percorsi che siamo soliti fare durante gli allenamenti. Grazie alle uscite usuali non dovremo ridisegnare ogni volta il percorso

Il link per accedere alla lista delle uscite usuali si trova nel menu a tendina delle Uscite (Menù Utente):



Le uscite usuali si inseriscono con la stessa procedura con cui si inseriscono le uscite noramali:



Una volta inserita almeno un'uscita usuale si possono inserire le uscite sul percorso usuale senza dover ridisegnare la strada seguita ogni volta:



Sulle uscite eseguite sui percorsi usuali si potranno poi misurare i propri miglioramenti. Nel dettaglio delle uscite sui percorsi usuali sarà visibile in link:



tramite cui si accederà ad una pagina con l'elenco di tutte le uscite eseguite su quel percorso:



Se sono presenti almeno due uscite è possibile valutare i propri miglioramenti:

Che ne dite?

Può essere utile?
;nonzo%