@ Mototrr
dal post precedente avrai capito che sono un gran esperto di inglese.
Il sito è tutto in inglese e non ci ho capito una mazza.
Potresti essere così gentile da dare qualche maggiore info.
Grazie
dal post precedente avrai capito che sono un gran esperto di inglese.
Il sito è tutto in inglese e non ci ho capito una mazza.
Potresti essere così gentile da dare qualche maggiore info.
Grazie


