sfiga assurda!!!!!!!!!!!

andrea1

Pedivella
26 Settembre 2010
455
3
Pisa
Visita sito
Bici
Parkpre RS900 - Cannondale SystemSix - Wilier GTR
vi dico solo questo, cannondale nuova tutta ultegra, oggi vado a farmi il giretto di prova, mi pianto nelle rotaie del tram e cado come una pera, mi sarei voluto sgrattare io ma la bici no!!!!!!!!!!
me la sono cavata con un comando distrutto e una bella mavic cosmic storta!!!!!! rispondete in tanti e confortatemi please!:cry
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
vi dico solo questo, cannondale nuova tutta ultegra, oggi vado a farmi il giretto di prova, mi pianto nelle rotaie del tram e cado come una pera, mi sarei voluto sgrattare io ma la bici no!!!!!!!!!!
me la sono cavata con un comando distrutto e una bella mavic cosmic storta!!!!!! rispondete in tanti e confortatemi please!:cry


spiace, ma non chiamiamo sfiga cio che non lo è!

a parziale conforto, con una caduta uguale alla tua (anche la rotaia del tram) io ho fatto questo:

primafemorenw8.jpg
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
vi dico solo questo, cannondale nuova tutta ultegra, oggi vado a farmi il giretto di prova, mi pianto nelle rotaie del tram e cado come una pera, mi sarei voluto sgrattare io ma la bici no!!!!!!!!!!
me la sono cavata con un comando distrutto e una bella mavic cosmic storta!!!!!! rispondete in tanti e confortatemi please!:cry
.....mah, se vuoi pareggiare i conti con la bici e sentirti in pace puoi sempre darti adesso una martellata sulle palle......o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Siete tutti dei dilettanti. Io quest'anno a maggio ho comprato una bici da 7500 di listino (solo telaio 2900), alla prima gara la sella mi si è smollata mettendosi a 45°, alla seconda mi son venuti addosso facendomi un buco sul piantone, probabilmente con un pedale, quando è tornata dalla riparazione (ovviamente non in garanzia), il mecca ha montato male un componente e provandola fuori dal negozio si è criccato l'orizzontale, quando è tornata dalla seconda riparazione la tolgo dalla scatola (col cambio montato ma senza ruote) e a causa di una botta probabilmente nel trasposto il forcellino era piegato e aveva strappato un pezzo del telaio e all'ultima gara dell'anno in ottobre, fatta tanto per far qualcosa, a causa di una caduta si è crepato l'orizzontale di nuovo.
Ora penso che possiamo chiuderla questa discussione, nessuno può far peggio di me :-(
 

andrea1

Pedivella
26 Settembre 2010
455
3
Pisa
Visita sito
Bici
Parkpre RS900 - Cannondale SystemSix - Wilier GTR
forse mi è andata bene, immaginate che stava diluviando, ed io mi sono messo ad imprecare in italiano e la gente è scesa dalle auto credendo che fossi pazzo!!!!!!!!
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Siete tutti dei dilettanti. Io quest'anno ho comprato una bici da 7500 di listinoi, alla prima gara la sella mi si è smollata mettendosi a 45°, alla seconda mi son venuti addosso facendomi un buco sul piantone,, probabilmente con un pedale, quando è tornata dalla riparazione (ovviamente non in garanzia), il mecca ha montato male un componente e provandola fuori dal negozio si è criccato l'orizzontale, quando è tornata dalla seconda riparazione la tolgo dalla scatola (col cambio montato ma senza ruote) e a causa di una botta probabilmente nel trasposto il forcellino era piegato e aveva strappato un pezzo del telaio e all'ultima gara dell'anno in ottobre, fatta tanto per far qualcosa, a causa di una caduta si è crepato l'orizzontale di nuovo.
Ora penso che possiamo chiuderla questa discussione, nessuno può far peggio di me :-(

Samuelgo 1 - resto del mondo 0 :mrgreen:
Cacchio, te se proprio fuori concorso o-o
 

andrea1

Pedivella
26 Settembre 2010
455
3
Pisa
Visita sito
Bici
Parkpre RS900 - Cannondale SystemSix - Wilier GTR
dai, mi è andata bene considerando che la bici l'avevo presa da 20 ore!!!!!!!!! ora il costo delle riparazioni sarà di 200 euro.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Siete tutti dei dilettanti. Io quest'anno a maggio ho comprato una bici da 7500 di listino (solo telaio 2900), alla prima gara la sella mi si è smollata mettendosi a 45°, alla seconda mi son venuti addosso facendomi un buco sul piantone, probabilmente con un pedale, quando è tornata dalla riparazione (ovviamente non in garanzia), il mecca ha montato male un componente e provandola fuori dal negozio si è criccato l'orizzontale, quando è tornata dalla seconda riparazione la tolgo dalla scatola (col cambio montato ma senza ruote) e a causa di una botta probabilmente nel trasposto il forcellino era piegato e aveva strappato un pezzo del telaio e all'ultima gara dell'anno in ottobre, fatta tanto per far qualcosa, a causa di una caduta si è crepato l'orizzontale di nuovo.
Ora penso che possiamo chiuderla questa discussione, nessuno può far peggio di me :-(

trovato chiuso a Lourdes?


dai, mi è andata bene considerando che la bici l'avevo presa da 20 ore!!!!!!!!! ora il costo delle riparazioni sarà di 200 euro.
potrebbe andarti peggio, potresti essere me.... :asd::asd:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
trovato chiuso a Lourdes?
:asd::asd:

si la fontana era asciutta :cry

Dimenticavo: nell'ultima gara con la bici vecchia avevo tagliato il copertone perdendo 40 minuti (gara di casa fra l'altro), ho preso anche 3 autovelox (2 nello stesso giorno) andando a delle gare, su strade statali extraurbane con guardrail in mezzo, velocità dei 3 71-78-85 kmh, e nell'ultime 3 gare dell'anno in cui premiavano i 5 di cat. son sempre arrivato 6, mentre le volte che premiavano i 10 ero sempre arrivato nei 5. Tralascio tutta un'altra serie di altre cosucce per non tediarvi. Ma per fortuna il 2010 è quasi finito :bua:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
si la fontana era asciutta :cry

Dimenticavo: nell'ultima gara con la bici vecchia avevo tagliato il copertone perdendo 40 minuti (gara di casa fra l'altro), ho preso anche 3 autovelox (2 nello stesso giorno) andando a delle gare, su strade statali extraurbane con guardrail in mezzo, velocità dei 3 71-78-85 kmh, e nell'ultime 3 gare dell'anno in ui premiavano i 5 di cat. son sempre arrivato 6, mentre le volte che premiavano i 10 ero sempre arrivato nei 5. Tralascio tutta un'altra serie di altre cosucce per non tediarvi. Ma per fortuna il 2010 è quasi finito :bua:

vero che non hai intenzione di venire in emilia a breve?

ESCI DA QUESTO CORPO!!
ESCI DA QUESTO CORPO!!
ESCI DA QUESTO CORPO!!
ESCI DA QUESTO CORPO!!
 

babolat

Gregario
5 Marzo 2009
566
10
corciano (pg)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER6
si la fontana era asciutta :cry

Dimenticavo: nell'ultima gara con la bici vecchia avevo tagliato il copertone perdendo 40 minuti (gara di casa fra l'altro), ho preso anche 3 autovelox (2 nello stesso giorno) andando a delle gare, su strade statali extraurbane con guardrail in mezzo, velocità dei 3 71-78-85 kmh, e nell'ultime 3 gare dell'anno in cui premiavano i 5 di cat. son sempre arrivato 6, mentre le volte che premiavano i 10 ero sempre arrivato nei 5. Tralascio tutta un'altra serie di altre cosucce per non tediarvi. Ma per fortuna il 2010 è quasi finito :bua:


Vabbè, quelli te li fai togliere dai!