vi dico solo questo, cannondale nuova tutta ultegra, oggi vado a farmi il giretto di prova, mi pianto nelle rotaie del tram e cado come una pera, mi sarei voluto sgrattare io ma la bici no!!!!!!!!!!
me la sono cavata con un comando distrutto e una bella mavic cosmic storta!!!!!! rispondete in tanti e confortatemi please!
me la sono cavata con un comando distrutto e una bella mavic cosmic storta!!!!!! rispondete in tanti e confortatemi please!


