Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ecco qua la mia proposta...

Avanti con i pareri per le modifiche...

Uploaded with ImageShack.us

il CAPITANO è sempre il CAPITANO

BEL LAVORO!!!!
lineare, pulita ,ordinata....mi piace....direi nessuna modifica se nn l'aggiunta del logo del Porfi e dello sponsor che si porta dietro lui

No no non va bene, Capitano ci sarei anche io, se non mi volete basta dirlo :cry:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.706
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Allora quali modifiche devo apportare????

nessuna, ora tocca a Jollywear fare l'elaborazione grafica con tutto e tutti scritti (ovvamente sul tuo progettino) e poi si vede le ultime correzioni sul bozzatto loro
passaggio sucessivo comunicare la vostra taglia e fare l'ordine.....indossare e PEDALARE :mrgreen:

Per quanto riguarda me stesso medesimo, il nick e mi sembra che manchi il logo di porfi

ci pensa lui

Cap....mi piacesse codesto nome sulla maglia: ENZONE
Mi si addice di più...no?? Grazzzzie!!

segnalato a chi di dovere!!!!

nel frattempo se andate sul sito [url]www.jollywear.com[/URL] potete vedere la scheda delle taglie
il Porfi dice che vestono un po' piccoline quindi, nel dubbio tra una taglia o l'altra preferire quella in più
comunque domenica porta sù dell'abbigliamento campione da provare

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Domenica pranzo sociale

beh! nn tutti e, tempo permettendo, si riuscisse a fare un giro nn mi dispiacerebbe poi tanto!

poi ho pensato....ma mi spiego con un esempio....se le taglie campione le prova uno di voi, diciamo Cillo e vede che la sua taglia è una L, di conseguenza James saprà che la sua taglia nn è la L ma quella precedente (scusa neeee!!!)
capito cosa intendo???

whisplo so lo so che Cillo sarà al pranzo sociale e james porta una xxs :mrgreen:....era solo per fare un esempio

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.706
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
beh! nn tutti e, tempo permettendo, si riuscisse a fare un giro nn mi dispiacerebbe poi tanto!

poi ho pensato....ma mi spiego con un esempio....se le taglie campione le prova uno di voi, diciamo Cillo e vede che la sua taglia è una L, di conseguenza James saprà che la sua taglia nn è la L ma quella precedente (scusa neeee!!!)
capito cosa intendo???

whisplo so lo so che Cillo :angrymod: :angrymod: :angrymod: sarà al pranzo sociale e james violinviolinviolin porta una xxs :mrgreen:....era solo per fare un esempio

:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.