io nn sono uno che si ferma alle dicerie popolari!!! :eek:...se quasto è il sistema per incrementare gli affari!!!
il problema è che mi conoscete già...e mi sbugiardate in un baleno!!
![]()
io nn sono uno che si ferma alle dicerie popolari!!! :eek:...se quasto è il sistema per incrementare gli affari!!!
il problema è che mi conoscete già...e mi sbugiardate in un baleno!!
![]()
Bella!!!!![]()
![]()
il CAPITANO è sempre il CAPITANO
BEL LAVORO!!!!
lineare, pulita ,ordinata....mi piace....direi nessuna modifica se nn l'aggiunta del logo del Porfi e dello sponsor che si porta dietro lui

No no non va bene, Capitano ci sarei anche io, se non mi volete basta dirlo![]()
mando subito una mail al Porfi che questa mattina èda Jollywear x la prova grafica
cosa ci vuoi mettere Nick o nome???''

Nick : Tetto
Grazie
PS enzo risulta scritto 2 volte
No no non va bene, Capitano ci sarei anche io, se non mi volete basta dirlo![]()
mando subito una mail al Porfi che questa mattina èda Jollywear x la prova grafica
cosa ci vuoi mettere Nick o nome???''
Nick : Tetto
Grazie
PS enzo risulta scritto 2 volte
fatto!
Sapevo, sapevo.... Era una prova... MIca è definitiva
Allora quali modifiche devo apportare????
Cap....mi piacesse codesto nome sulla maglia: ENZONEAllora quali modifiche devo apportare????
Cap....mi piacesse codesto nome sulla maglia: ENZONE
Mi si addice di più...no?? Grazzzzie!!
Per quanto riguarda me stesso medesimo, il nick e mi sembra che manchi il logo di porfi
Cap....mi piacesse codesto nome sulla maglia: ENZONE
Mi si addice di più...no?? Grazzzzie!!
domenica porta sù dell'abbigliamento campione da provare
Domenica pranzo sociale
lo so lo so che Cillo sarà al pranzo sociale e james porta una xxs beh! nn tutti e, tempo permettendo, si riuscisse a fare un giro nn mi dispiacerebbe poi tanto!
poi ho pensato....ma mi spiego con un esempio....se le taglie campione le prova uno di voi, diciamo Cillo e vede che la sua taglia è una L, di conseguenza James saprà che la sua taglia nn è la L ma quella precedente (scusa neeee!!!)
capito cosa intendo???
lo so lo so che Cillo :angrymod: :angrymod: :angrymod: sarà al pranzo sociale e james
porta una xxs
....era solo per fare un esempio
Interessa cambiare squadra?Domenica pranzo sociale