Oggi passo del vestito fino alla galleria.
Ho incontrato anche un ciclista con una cervelo r3 molto bella
Ho incontrato anche un ciclista con una cervelo r3 molto bella
abbiamo concluso il Giro a Careggine(ristorante Ceragetta)che consiglio vivamente
dove ci hanno raggiunto le mogli.
perchè avevo dimenticato di togliere gli occhiali

Questo è il faretto:Fatto il Passo del Vestito domenica 3 Ottobre in compagnia di Fede71,non abbiamo incontrato nessuno sul percorsosolo motociclisti,la temperatura era gradevole e il cielo coperto
abbiamo concluso il Giro a Careggine(ristorante Ceragetta)che consiglio vivamente
dove ci hanno raggiunto le mogli.
Nelle gallerie ho usato questo faretto a led(cinese)
Non si vedeva assolutamente nienteperchè avevo dimenticato di togliere gli occhiali
![]()
Il Passo del Vestito è diventata di casa perchè la faccio spesso.... estate e inverno e non mi annoia veramente mai. La gallleria? Non è il massimo, si affronta bene solo quando il sole tramonta perchè è il momento in cui viene illuminata dai raggi del sole. Io lo scorso inverno l'ho fatta sotto una pioggia impressionante, le nuvole erano presenti già da Pian della Fioba e arrivato alla galleria.?...bhè non riuscivo a vedere neanche l'ingresso. Però mi sono fatto coraggio e ho iniziato ad entrare, fate conto di pedalare con gli occhi chiusi, dopo poche decine di metri ho perso l'orientamento perchè ho iniziato a sbandare andando ad urtare contro la parete della galleria stessa, ma ho voluto continuare... ragazzi sembrava la casa degli orrori ma alla fine sono riuscito a passare. Sensazione STREPITOSA!!! ma non la ripeterò..
io i lavori non è che li veda andare avanti però!:angrymod:per fortuna che stavano rifacendo la strada...
Vorrei chiedere gentilmente a Sberla77 o Kelme i loro intertempi sul Vestito i miei sono questi(per capire dove devo migliorare):
San carlo 12min 5sec
"Laghetto delle trote" 20min 17sec
Curva del Papa(loc Campareccia) 38min 25sec
Pian della fioba 50m 32sec

Anche oggi un pian della fioba verso le 2
Bei tempi quando mi facevo il pian della fioba 4-5 volte a settimana,sarà più di un anno che non la rifaccio!
Il tempo mi pare molto buono comunque,il mio record mi sembra che era sui 48,gli intertempi non me li ricordo però così a occhio io andavo più piano nella prima parte (fino al laghetto) e un pochino più forte da lì al pian della fioba.
Sberla da come mi ricordo che saliva sicuro ci mette qualche minuto di meno.![]()