Tempo da schifo e allora stamattina
rulli.
Solita colazione.
Subito 4gr di spirulina e 1gr di Vit C, poi 3 uova, 10gr di burro e 25gr di cocco, 3 mandarini e un bel caffèttone.
2h30' di agilità a FL, 99rpm medi, fc media 74% della massima, calorie bruciate 840
Gambe buone, cuore un pò da bradipo, le quasi 4h di mtb di ieri, anche se non oltre il medio, hanno fatto il loro dovere

.
Doccia e subito pranzo, 100gr di tonno, insalatone misto con lattuga, radicchio, pomodori e qualche oliva, 60gr di grana, 20 gr di EVO, aceto balsamico a ocio.
350gr di yogurth magro con 40gr di uvetta e 40gr di miele (totale 80gr di cho).
Mi sento molto bene, adesso un pò di siesta sul divano.
Stasera cena con fegato e cipolla straabbondante e radicchio alla piastra.
La prima settimana della stagione è andata.