Ciao Vigo, ho una domanda per te, se puoi rispondermi: ma è vero che il carro della Infinito ammortizza di più di quello della Centostrade? un sivende mi ha detto questa cosa, sostenendo che è così perchè il carro della Infinito sarebbe più lungo. Mah...
Ciao falkux, no il tuo si vende si sbaglia. Il carro dell'Infinito è identico a quello della Centostrade es. nella taglia 55 è 41cm. anche l'inclinazione è identica 73,5°. l'unica cosa di diverso è la lunghezza del tubo sterzo di 1,5 cm. più lungo sull'infinito e quindi permette una guida un pochino più "sollevata", imitabile sulla Centostrade lasciando un anellino in più sotto l'attacco manubrio. Con questo non voglio dire che i due telai siano uguali anzi basta pesarli, ma il carro si.

Ciao, qualcuno sa dove trovare on-line e quanto costano attacco e reggisella come questi in Italia [url]http://cgi.ebay.it/FSA-Bianchi-Carbon-Lenker-Vorbau-Sattelstutzen-Set-/130374887538?pt=Sport_Radsport_Fahrradteile&hash=item1e5af2e872#ht_1204wt_1139[/URL]?
Grazie![]()
On line non lo so, ma un rivenditore Bianchi te li può ordinare alla Bianchi. I prezzi te li posso postare dal negozio martedì

Dopo 1 mese di attesa e TRE mail ancora non ho ricevuto risposta dalla Bianchi,:rosik: dove chiedevo come registrare la bici, perchè il codice telaio è "inesistenteQualcuno ha MAI ricevuto risposta? A quale indirizzo inviate le Vs domanda? Grazie
![]()
Il codice telaio è sul forcellino posteriore dove si aggancia la ruota. Ma perchè invece di scrivere alla Bianchi questi piccoli problemini non li risolvete con il vostro rivenditore?

Per le ruote metto solo marche italiane.. Quindi niente prodigy ness o mavic..
Comunque più avanti mi prenderò anche un profilo medio/alto in carbonio.. Tanto per far lo stupido.. Comunque le Fulcrum non stanno malaccio.. Poi pubblico..
Reggisella arretramento 32 su consiglio del biomecca..(che occhio che hai..!!!) Perché col 25 andava quasi tutto in fondo con la forchetta della sella.. Allora il 32 sta esteticamente meglio..
Coscialunga!!

un giro di jegermeister o come si scrive per tutta la taverna...doppio per vigo!
Grazie, salute

Fulcrum zero, black/white. Na chicchina.
PS:
Notate l'ora: Diluvia, e n'do vado a pedala........![]()
Sul simulatore Sidea nel box
Ciao a tutti ..rientrato in taverna questa mattini ,o meglio in malpensa,dopo 11 ore di volo da Santo domingo ! Alla partenza 30 gradi a casa 6!! Il posto per chi non è mai stato marita al 100% Mauro!
Bentornato, un pò ti invidio, si,si!!

Eccola qui! LA 928 Iasp Ex Mattia (ma ora e' miaaaaa!)
Purtroppo l'ambientazione e' quella che e'... meriterebbe altri sfondi, ma con questo tempaccio...! Ho voglia di metterla un po' alla frusta, accidenti!!!!!
![]()
A breve cambiero' la sella (prendendone un'altra uguale, questa e' ormai alla frutta).
Notare... gia' pronta a galoppare in qualche Gf, ha gia' il Chip montato!!! :-)
Tra l'altro, una cosa: ma anche a voi il sensore di cadenza polar si rifiuta di mandare il segnale? La potenza l'ho gia' aumentata al massimo, e finche' era montato sulla vecchia BDC era perfetto. Ore l'ho montato sul verticale, lato opposto alla guarnitura. Ok che i telai in carbonio stoppano le trasmissioni, pero'...
Non riesco ad aprire l'immagine
carbonio-trasmissioni non credo 
Qualcuno ha MAI ricevuto risposta? A quale indirizzo inviate le Vs domanda? Grazie

ma eri lì anche tu ?