grazie, non lo sapevo![]()
Credo il sovrapprezzo ci sia ma sia minimo..
Io andrei sul corum che costa poco di più..
grazie, non lo sapevo![]()
Il colore se ho capito bene dovrebbe essere LPR replica disponibile sia
nel 2009 che nel 2010.Opaco o lucido non e' fondamentale perche'
molti per ragioni di pulizia gli facevano dare il trasparente.Ti allego
foto.:eek::eek:
Su richiesta il colore in questione e' sempre possibile averlo.
Credo il sovrapprezzo ci sia ma sia minimo..
Io andrei sul corum che costa poco di più..
Se è nuovo con garanzia e comprato dal negoziante direi ottimo..
Se usato direi che il prezzo è alto..
Credo il sovrapprezzo ci sia ma sia minimo..
Io andrei sul corum che costa poco di più..
cosa ha il corum più del neo primato?
ragazzi datemi per favore un parere come grafica cosa dite è più bello il king3 nella colorazione carmiooro nero opaco o nella colorazione stac plastic con il blu???



grazie egger66 per il parere il problema è che il blu stac plastic lega un casino con i completi e le divise mentre l'altra essendo nera è più versatile e forse rimane anche più aggressiva no?![]()
Io andrei su altre colorazioni,ma dovendo scegliere preferisco quella
stac plastic.
Io l'avevo tipo carmiooro ma lucida. Le nuove vernici di questanno
sono molto piu' deffetto!!!!!E il blu stac plastic e uno di queste.![]()
quella della stac plastic è glitterata infatti il blu è brillantinato mentre l'altra è opaca secondo me più aggressiva però non zo!!!per questo ho bisogno di un po di pareri!!Perché "avevo"? L'hai sostituita con altro?
Se sì ci dici con cosa?
@Berg
Personalmente non mi piacciono le colorazioni che De Rosa ha fatto negli ultimi due anni..
Dovendo scegliere andrei sulla colorazione star plastic
Anche se la più aggressiva di tutte è quella con dentro viola rosso e bianco.. Mi pare si chiami savana o roba del genere.
Il glitterato proprio non lo reggo su di una bicicletta da corsa.. Forse ci sta su di una bici da passeggio griffata versace x sciure da shopping in montenapoleone ma non su di una bici che sale su ghisallo o stelvio o che morde la strada in un circuito a tutta..
Perché "avevo"? L'hai sostituita con altro?
Se sì ci dici con cosa?
@Berg
Personalmente non mi piacciono le colorazioni che De Rosa ha fatto negli ultimi due anni..
Dovendo scegliere andrei sulla colorazione star plastic
Anche se la più aggressiva di tutte è quella con dentro viola rosso e bianco.. Mi pare si chiami savana o roba del genere.
Il glitterato proprio non lo reggo su di una bicicletta da corsa.. Forse ci sta su di una bici da passeggio griffata versace x sciure da shopping in montenapoleone ma non su di una bici che sale su ghisallo o stelvio o che morde la strada in un circuito a tutta..
![]()
io mi riferivo a questa colorazione
forte ma secondo me bella aggressiva e, tra quelle a disposizione, la più gradevole


