Club De Rosa

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Il colore se ho capito bene dovrebbe essere LPR replica disponibile sia
nel 2009 che nel 2010.Opaco o lucido non e' fondamentale perche'
molti per ragioni di pulizia gli facevano dare il trasparente.Ti allego
foto.:eek::eek:
Su richiesta il colore in questione e' sempre possibile averlo.

scusate l'ignoranza ma qual è la differenza tra la forcella curva e quella dritta nel king RS?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
cosa ha il corum più del neo primato?

Sono due telai molto diversi...
Se torni indietro qualche pagina ne abbaino parlato..
Comunque... A pari misura il corum pesa circa mezzo kg meno, ha tubazioni più massicce, forcella in carbonio e volendo lo puoi avere anche slope
Insomma un acciaio che pare avere spiccate doti di reattività e un ottimo peso
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
ragazzi datemi per favore un parere come grafica cosa dite è più bello il king3 nella colorazione carmiooro nero opaco o nella colorazione stac plastic con il blu???

Io andrei su altre colorazioni,ma dovendo scegliere preferisco quella
stac plastic.
Io l'avevo tipo carmiooro ma lucida. Le nuove vernici di questanno
sono molto piu' deffetto!!!!!E il blu stac plastic e uno di queste.o-oo-o
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
grazie egger66 per il parere il problema è che il blu stac plastic lega un casino con i completi e le divise mentre l'altra essendo nera è più versatile e forse rimane anche più aggressiva no? o-o

Il blu e' sempre stato nel dna di Derosa quindi penso che faccia a se',e
vada d'accordo un po' con tutto.
A questo punto penso che ti legherebbe di piu' l'oro di quella carmiooro!
Scusa il gioco di parole!
Cmque ti faccio vedere come era la mia
 

Allegati

  • IMG_1829.jpg
    IMG_1829.jpg
    77,7 KB · Visite: 85
  • IMG_1830.jpg
    IMG_1830.jpg
    78,9 KB · Visite: 55

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
bellissima!!!poi così montata è proprio il suo pane il blu brillantinato è bello però ho paura che alla lunga stanchi....il nero di meno....
venendo al lato tecnico come ti sei trovato col king??
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io andrei su altre colorazioni,ma dovendo scegliere preferisco quella
stac plastic.
Io l'avevo tipo carmiooro ma lucida. Le nuove vernici di questanno
sono molto piu' deffetto!!!!!E il blu stac plastic e uno di queste.o-oo-o

Perché "avevo"? L'hai sostituita con altro?
Se sì ci dici con cosa?

@Berg

Personalmente non mi piacciono le colorazioni che De Rosa ha fatto negli ultimi due anni..
Dovendo scegliere andrei sulla colorazione star plastic
Anche se la più aggressiva di tutte è quella con dentro viola rosso e bianco.. Mi pare si chiami savana o roba del genere.
Il glitterato proprio non lo reggo su di una bicicletta da corsa.. Forse ci sta su di una bici da passeggio griffata versace x sciure da shopping in montenapoleone ma non su di una bici che sale su ghisallo o stelvio o che morde la strada in un circuito a tutta..
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Perché "avevo"? L'hai sostituita con altro?
Se sì ci dici con cosa?

@Berg

Personalmente non mi piacciono le colorazioni che De Rosa ha fatto negli ultimi due anni..
Dovendo scegliere andrei sulla colorazione star plastic
Anche se la più aggressiva di tutte è quella con dentro viola rosso e bianco.. Mi pare si chiami savana o roba del genere.
Il glitterato proprio non lo reggo su di una bicicletta da corsa.. Forse ci sta su di una bici da passeggio griffata versace x sciure da shopping in montenapoleone ma non su di una bici che sale su ghisallo o stelvio o che morde la strada in un circuito a tutta..
quella della stac plastic è glitterata infatti il blu è brillantinato mentre l'altra è opaca secondo me più aggressiva però non zo!!!per questo ho bisogno di un po di pareri!!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
king_3_rs_savana_big_011.jpg


io mi riferivo a questa colorazione

forte ma secondo me bella aggressiva e, tra quelle a disposizione, la più gradevole
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Perché "avevo"? L'hai sostituita con altro?
Se sì ci dici con cosa?

@Berg

Personalmente non mi piacciono le colorazioni che De Rosa ha fatto negli ultimi due anni..
Dovendo scegliere andrei sulla colorazione star plastic
Anche se la più aggressiva di tutte è quella con dentro viola rosso e bianco.. Mi pare si chiami savana o roba del genere.
Il glitterato proprio non lo reggo su di una bicicletta da corsa.. Forse ci sta su di una bici da passeggio griffata versace x sciure da shopping in montenapoleone ma non su di una bici che sale su ghisallo o stelvio o che morde la strada in un circuito a tutta..

Presto sara' sostituita da questa:Pensata personalmente da me e
realizzata grazie alla disponibilita' della Derosa tutta.
 

Allegati

  • IMG_1956.jpg
    IMG_1956.jpg
    118,2 KB · Visite: 64
  • IMG_1958.jpg
    IMG_1958.jpg
    118,2 KB · Visite: 89