mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
se ordini adesso, dipende cmque da quando spediscono loro.
se paghi la spedizione con ems, fatti il segno della croce. potresti aspettare anche 30gg dalla data di spedizione.
se paghi la spedizione con dhl, dal giorno di spedizione, passano max 6gg. ;-)
ottima cosa, allora chiederò la spedizione con dhl.
a proposito, ma come faccio a capire quanto pesano? perché non in tutte le inserzioni c'è scritto

ps. me lo consigliate miracle? io gli scrivo in inglese, non mi risponderanno in china.. vero? :asd:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ottima cosa, allora chiederò la spedizione con dhl.
a proposito, ma come faccio a capire quanto pesano? perché non in tutte le inserzioni c'è scritto

ps. me lo consigliate miracle? io gli scrivo in inglese, non mi risponderanno in china.. vero? :asd:
qui molti comprano da yishun. zero lamentele. con miracle parli in inglese e risp in inglese, tranquillo.
il peso chiedilo a loro...... che profilo ti interessa?

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
qui molti comprano da yishun. zero lamentele. con miracle parli in inglese e risp in inglese, tranquillo.
il peso chiedilo a loro...... che profilo ti interessa?
avevo visto delle belle ruote da 60mm per copertoncino (clincher?) però sto trovando difficoltà a contattarli, non tanto per la lingua quanto perché clicco su contact supplier ma mi rimanda a una pagina da compilare ;nonzo%
tra l'altro nei metodi di pagamento leggo T/T (cos'è?) o western union, non mi sembra il massimo [soprattutto la west union]
peppe se magari riuscissi a guidarmi un po', te ne sarei molto grato :mrgreen:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
avevo visto delle belle ruote da 60mm per copertoncino (clincher?) però sto trovando difficoltà a contattarli, non tanto per la lingua quanto perché clicco su contact supplier ma mi rimanda a una pagina da compilare ;nonzo%
tra l'altro nei metodi di pagamento leggo T/T (cos'è?) o western union, non mi sembra il massimo [soprattutto la west union]
peppe se magari riuscissi a guidarmi un po', te ne sarei molto grato :mrgreen:
fai cosi che non sbagli. contatta questo [email protected]
si chiama stefano, è italiano. ti guidera' lui....... puoi fargli tutte le domande che vuoi, tant parla italiano. :-)
se posso consigliarti...... io vedo l alto o basso profilo in carbonio, solo per tubolare. ma questo è un parer mio..... o-o

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
fai cosi che non sbagli. contatta questo [email protected]
si chiama stefano, è italiano. ti guidera' lui....... puoi fargli tutte le domande che vuoi, tant parla italiano. :-)

oh che bella notizia, un contatto diretto con la china, grazie mille

se posso consigliarti...... io vedo l alto o basso profilo in carbonio, solo per tubolare. ma questo è un parer mio..... o-o
eh lo so, ci avevo pensato però poi mi son detto: troppo sbatti, ormai sono abituato col copertoncino senza contare che spesso me li regalano invece i tubolari me li devo comprare :mrgreen:

ps. sembrano dei bei prodotti, il peso è anche abbastanza contenuto. Certo, se dovessi acquistare delle 60mm peseranno come le f7 che ho ora, però vuoi mettere esteticamente? :asd:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
oh che bella notizia, un contatto diretto con la china, grazie mille

eh lo so, ci avevo pensato però poi mi son detto: troppo sbatti, ormai sono abituato col copertoncino senza contare che spesso me li regalano invece i tubolari me li devo comprare :mrgreen:

ps. sembrano dei bei prodotti, il peso è anche abbastanza contenuto. Certo, se dovessi acquistare delle 60mm peseranno come le f7 che ho ora, però vuoi mettere esteticamente? :asd:
fanno anche ruote in alluminio per copertoncino dal peso di 1400gr

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
fanno anche ruote in alluminio per copertoncino dal peso di 1400gr
beh ma in alu ho già le f7, voglio provare il carbonio (tanto le prendo solo per estetica, mi piacciono troppo!) :mrgreen:
comunque ho mandato la mail, sicuro l'indirizzo sia giusto? perché mi viene respinta la mail, o ha la casella piena oppure la mail è sbagliata

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
beh ma in alu ho già le f7, voglio provare il carbonio (tanto le prendo solo per estetica, mi piacciono troppo!) :mrgreen:
comunque ho mandato la mail, sicuro l'indirizzo sia giusto? perché mi viene respinta la mail, o ha la casella piena oppure la mail è sbagliata
[email protected]
le R7 pesano 2000gr, quelle che ti ho detto io ne pesano 1400gr, e per avere ruote da quel peso con mozzi decenti, devi spenderne almeno 700 :-)

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
[email protected]
le R7 pesano 2000gr, quelle che ti ho detto io ne pesano 1400gr, e per avere ruote da quel peso con mozzi decenti, devi spenderne almeno 700 :-)
sì ma non è che posso prendere due paia di ruote, è già tanto se riesco a permettermi queste [senza contare che dovrei comprare i libri per gli esami di gennaio invece sto acquistando le ruote!!] :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque chiedo quanto vuole per le ruote in alu da 1400gr, così, magari decido di prendere solo quelle e non le alto profilo in carbonio :asd:

ps. comunque avevo provato con .com solo che mancava una i nel nome, ecco perché mi rigettava la mail, ora sembra essere partita, speriamo risponda presto :)

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
ciao,
..scusate se mi intrometto...vi posto il catalogo di Miracle che Macy Lin mi ha inviato qualche giorno fa, magari può essere di aiuto (ci sono pesi, prezzi etc.)

P.S. la spedizione è 72$ per le ruote

Allegati

• new catalogue2010 miracle.xls
    3,1 MB · Visite: 115
Ultima modifica:

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
sì ma non è che posso prendere due paia di ruote, è già tanto se riesco a permettermi queste [senza contare che dovrei comprare i libri per gli esami di gennaio invece sto acquistando le ruote!!] :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque chiedo quanto vuole per le ruote in alu da 1400gr, così, magari decido di prendere solo quelle e non le alto profilo in carbonio :asd:

ps. comunque avevo provato con .com solo che mancava una i nel nome, ecco perché mi rigettava la mail, ora sembra essere partita, speriamo risponda presto :)

Dove le posso vedere le ruote in alluminio di yishun?

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
interessante il catalogo, solitamente chi è che ha i prezzi migliori?

...guarda, di quelli che ho consultato i prezzi migliori me li ha fatti Dengfu:
  • Ruote 38 mm per tubolari: 342$;
  • Ruote 50 mm per tubolari: 358$;
  • Ruote 38 mm per copertoncino: 453$;
  • Ruote 38 mm per copertoncino: 467$;
Spedizione 65$ con EMS;

Ovviamente c'è da aggiungere un 20% in più di IVA e il 4% di dazio (da pagare dopo il passaggio in Dogana)

qualitativamente sono simili: infatti tutti montano mozzi Novatec o Chosen (20 ant e 24 post., raggi DT-champion o CN-spoke.

o-o

P.S.: i prezzi delle altre misure non li ho chiesti, ma sono disponibili.

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
...guarda, di quelli che ho consultato i prezzi migliori me li ha fatti Dengfu:
  • Ruote 38 mm per tubolari: 342$;
  • Ruote 50 mm per tubolari: 358$;
  • Ruote 38 mm per copertoncino: 453$;
  • Ruote 38 mm per copertoncino: 467$;
Spedizione 65$ con EMS;

Ovviamente c'è da aggiungere un 20% in più di IVA e il 4% di dazio (da pagare dopo il passaggio in Dogana)

qualitativamente sono simili: infatti tutti montano mozzi Novatec o Chosen (20 ant e 24 post., raggi DT-champion o CN-spoke.

o-o

P.S.: i prezzi delle altre misure non li ho chiesti, ma sono disponibili.

apperò, c'è da aggiungere l'iva, me l'ero dimenticato. Per capire, ma dengfu sarebbe mr. miracle? :mrgreen:
perché io puntavo alle 50mm (o 60mm, ma penso vadano bene anche le 50) in carbonio per copertoncino. Che poi non ho capito la differenza di prezzo tra clear coating finish wheelset e painting and sticker logo finish wheelset. La differenza sta solo nella mano di lucido e nell'adesivo miracle? ;nonzo%

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
apperò, c'è da aggiungere l'iva, me l'ero dimenticato. Per capire, ma dengfu sarebbe mr. miracle? :mrgreen:
perché io puntavo alle 50mm (o 60mm, ma penso vadano bene anche le 50) in carbonio per copertoncino. Che poi non ho capito la differenza di prezzo tra clear coating finish wheelset e painting and sticker logo finish wheelset. La differenza sta solo nella mano di lucido e nell'adesivo miracle? ;nonzo%

No dengfu è questo
http://dengfu.en.alibaba.com/

Miracle è un altro. Vedi nella lista all'inizo del bar cinao-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.