mardok amo così tanto la bdc che mi sembrano sempre pochi!! Intanto ho quasi finito di leggere il libro di armstrong beh leggendo i suoi valori di partenza tipo Vo2max 65 beh aveva un gran bel motore! Io quest'anno miglior periodo di forma 60!
No avevo polar manon ricordo piu la diferenza che c'era cmq rispetto al polar il mio edge 705 sovrastimava di un 40% circa,il polar lo ritenevo abbastanza veritiero lo avevo paragonato quando all'epoca correvo.avete valutato una % media di sovrastima con il polar cs600?
Senza probabile:angrymod::angrymod::angrymod: ricordi oggi cose'Oggi 45m di palestra, anch 1h va; ho dimenticato di mettere il cardio e ho considerato 400 Kcal (ci ho dato dentro parecchio)
Poi sono passato in piscina per 1800 mt piuttosto faticosi, tutti di tecnica tortura e gli ultimi 600 stretti.
Altre 400 kcal circa (adesso non ricordo i rotti)
Li ho messi al 70% e viene fuori più o meno sempre 130/140 g di cho.
Post work out con 60 vitargo, 5 gallette di riso con miele e cioccolato, caffè.
30 Whey (45 in totale con i 15 in borraccia)
Sazio e perfetto, incredibile, sembra funzionare :-)
Questa sera bife argentino e San Giovese, probabile mi conceda un dolce.
Mi sento bene e il fegato non da segni di fastidio, ho praticamente abbassato di molto i grassi animali, tenendo le uova.
infatti, forse ho posto male il quesito rimandandolo ad un caso pratico. Ripeto che il consumo indicato, seppur rilevato da strumento (con tutte le considerazioni già fatte sui cardio...), è ininluente ai fini del discorso.
p.s.: comunque se non ho calcolato male 700Kcal in 70min farebbero 186Watt medi...

mentre se io invece parto dai watt? Tipo ieri 181watt medi in 40min come calcolo il dispendio? La macchina mi segnava quasi 500kcal...

scroncio in che senso la soglia? Il vo2max è un valore che esce in base alla tua performance su una salita che fai in meno di venti minuti.. Io calcolata su montevecchia in brianza o san fermo a como ed il risultato è sempre 60!
esattose non ricordo male:
Kcal=W*secondi lavoro/1.11631/1000
Credo sia l'unico metodo attendibile.
Forse.
Ma il rendimento della macchina umana? Per produrre 100Watt quanti ne devo spendere ?
![]()

posse sei un bel cavallo! Ma senna quanto avrà? Cmq x il calcolo faccio 181/24000 e poi?
esatto conconi indor devo vedere su una salita bho non ho ideama il tuo conconi tony è indoor giusto? Ma su una salita invece? X me sei sui 70 se non oltre! Folin ma i grassi animali che hai diminuito sarebbe la pancetta ma adesso assumendo carbo e fat non rischi di sballare colest. Trig. ?