....mi sembrano molto professionali !!!!
doppio...
....mi sembrano molto professionali !!!!
Se anche l'Edge 305 carica via USB si, la tensione è comunque quella dei 5V canonici che trasporta l'USB
Domanda: quando importo i dati del mio giro in ST2... è normale che mi faccia vedere il giro senza mappa di sfondo? Come devo fare per far comparire il mio giro su una mappa?
l'ho provato per la prima volta in modalità virtual partner. Ho caricato un piccolo percorso creato su uno dei siti disponibili e mi sono testato nell'inseguire una traccia...
scusate ho questo problema
se vado qui [URL="https://my.garmin.com/mygarmin/Dashboard"][url]https://my.garmin.com/mygarmin/Dashboard[/URL][/URL] mi rileva il mio edge 500
e mi dice appena sotto che sono presenti aggiornamenti softw.
se faccio partire l'aggiornametno mi arriva al 50% e poi mi esce una schermata di errore e non va piu' avanti
a qualcuno e' capitato?
lo stesso quando provo con garmin web update esiste un aggiornamento time zone map che non so che sia..
lo evidenzio, faccio partire accetto le condizioni, scarica al 100 % ma poi errore accesso negato..
come posso procedere?
grazie dell'aiuto
scusa..
mi puoi spiegare come hai fatto a creare una traccia...
su quale sito ?
se mi indichi la procedura..
grazie
potrebbe essere siSabato, dopo 3 settimane ho ripreso la bici e il sensore di cadenza non funzionava.
Il sensore ce l'ho da un annetto; è possibile che ci sia già la batteria da cambiare?
LO escludo perché il 500 ti dice anche quando si stanno per esaurire le pile dei sensori,quindi se 3 settimane fa non hai avuto nessun avviso e probabile che tu abbia acceso il 500 senza avere fatto girare la ruota posteriore per qualche giro per accendere il sensore cadenza/velocità.Sabato, dopo 3 settimane ho ripreso la bici e il sensore di cadenza non funzionava.
Il sensore ce l'ho da un annetto; è possibile che ci sia già la batteria da cambiare?
potrebbe essere si
andare in impostazione bici e associare il un sensore ad una bici e l'altro all'altra .che succede se si hanno due sensori cadenza differenti su due bici? ogni volta bisogna rifare la scansione?

successivamente il 500 riconoscerà pure la bici che stai usandoe userà le impostazioni per quella bici da te inserite .
![]()

ho il garmin 500 da 8 mesi e ogni volta prima di usarlo devo caricare la batteria. il mio si scarica anche se spento. mi spiego, dopo un uscita scarico i dati e nel fratempo si carica al 100%, stacco il garmin dal pc, sparisce la schermata (sarà spento) e dopo 2 - 3 giorni che lo accendo è completamente scaricato come se non si fosse mai spento.
succede solo a me è normale o non spengo correttamente il garmin? grazie dell aiuto

no devi sempre selezionare la bici che vuoi usare poi lui in base alla bici che selezioni si sceglie il sensore associatoQuesta mi era sfuggita.
Quindi non serve impostare ogni volta, ma lasciare che lo faccia lo strumento da solo.
Una comodità in più direi![]()

andare in impostazione bici e associare il un sensore ad una bici e l'altro all'altra .
successivamente il 500 riconoscerà pure la bici che stai usandoe userà le impostazioni per quella bici da te inserite .
![]()
ho il garmin 500 da 8 mesi e ogni volta prima di usarlo devo caricare la batteria. il mio si scarica anche se spento. mi spiego, dopo un uscita scarico i dati e nel fratempo si carica al 100%, stacco il garmin dal pc, sparisce la schermata (sarà spento) e dopo 2 - 3 giorni che lo accendo è completamente scaricato come se non si fosse mai spento.
succede solo a me è normale o non spengo correttamente il garmin? grazie dell aiuto
non è normale , diciamo che da 100% carico a riacceso dopo un mese puoi trovarti la batteria al 80 % che è già molto pessimistica come situazione , nel tuo caso portalo in assistenza , te lo cambieranno con uno nuovo e aggiornato , questo vale anche a chi si spegne in corsa per batteria scarica ,normalmente in quel caso ti avvisa con un bip della imminente scarica della batteria ed il messaggio non scompare se non premi enter ,dal quel momento si ha ancora un ora e mezza di autonomia circa.
![]()
Non è normale, ma anche a me è successo la prima volta che ho ricaricato. Ho visto 100% e ho pensato che avesse finito. Invece dovevo aspettare che lo indicasse il Garmin.
Se invece te lo fa nonostante il Garmin ti avverta che ha terminato allora è un problema di batteria vero e proprio e se è in garanzia devi fartela sostituire.
