Hanno risolto i problemi inerenti allo spegnimento quando si prende una buca?
Ho il 305, appena trovo un fondo un po' più sconnesso 2 volte su 3 si spegne, perdo i dati relativi alla velocità media, tempo di partenza, percorso, etc rimane solo la distanza.....
Ho scoperto che è un problema comune legato ad un errore di progettazione, la batteria si trova nella parte inferiore del guscio ed alimenta il navigatore con dei contatti a pressione, appena la gomma che funge da "ammortizzatore" perde un po della sua elasticità quando si prende una buca i contatti si allontanano per un istante e tutto si spegne, fortunatamente ho trovato in rete come risolvere il problema (
http://blog.mtbguru.com/2008/11/06/surgery-on-the-garmin-edge-305/http://blog.mtbguru.com/2008/11/06/surgery-on-the-garmin-edge-305/), prima o poi procederò con l'intervento