Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
aiuto!!!
sto importando i dati in Sporttracks con l'Edge 500, ma nei dispositivi non vedo l'Edge 500.
Cosa scelgo ?

ST versione 2.1.3326.

Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io ho installato la versione 2 quando lancio st2 mi dice che è disponibile l'aggiornamento ho ancora da capire però se installandolo in versione free ho delle limitazioni in confronto alla versione 2

Tienti la 2, per la 3 è ancora presto, non è stabile come dovrebbe, la free ha alcune limitazioni antipatiche, tra ST3 free e ST2 MOLTO meglio ST2.

carlo

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Hanno risolto i problemi inerenti allo spegnimento quando si prende una buca?
Ho il 305, appena trovo un fondo un po' più sconnesso 2 volte su 3 si spegne, perdo i dati relativi alla velocità media, tempo di partenza, percorso, etc rimane solo la distanza.....
Ho scoperto che è un problema comune legato ad un errore di progettazione, la batteria si trova nella parte inferiore del guscio ed alimenta il navigatore con dei contatti a pressione, appena la gomma che funge da "ammortizzatore" perde un po della sua elasticità quando si prende una buca i contatti si allontanano per un istante e tutto si spegne, fortunatamente ho trovato in rete come risolvere il problema (http://blog.mtbguru.com/2008/11/06/surgery-on-the-garmin-edge-305/http://blog.mtbguru.com/2008/11/06/surgery-on-the-garmin-edge-305/), prima o poi procederò con l'intervento:scassat:

Scusate se lo chiedo, magari è già stato detto ma non ho letto tutte le 300 e passa pagine......
Qeusto problema è poi stato risolto?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Grazie.
Prossima settimana parte la richeista a Babbo Natale.....

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Sto scrivendo la letterina a Babbo Natale e visto che non volevo approfittare della sua bontà (:mrgreen:) mi domandavo dov'è possibile trovare l'Edge 500 (Hr + Cadence, colore Nero) al miglior prezzo...

Grazie o-o

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Sto scrivendo la letterina a Babbo Natale e visto che non volevo approfittare della sua bontà (:mrgreen:) mi domandavo dov'è possibile trovare l'Edge 500 (Hr + Cadence, colore Nero) al miglior prezzo...

Grazie o-o

ciao concittadino....
io l'ho preso da Riskjo ma trovi buoni prezzi anche su Ingrosport (calenzano) dove ti danno la spedizione gratuita, prima di ordinare chiamali sempre entrambi x sapere se il prodotto e' disponibile....se c'e' ti arriva in un gg..

A

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ciao concittadino....
io l'ho preso da Riskjo ma trovi buoni prezzi anche su Ingrosport (calenzano) dove ti danno la spedizione gratuita, prima di ordinare chiamali sempre entrambi x sapere se il prodotto e' disponibile....se c'e' ti arriva in un gg..

A

Preso io da Ingrosport una settimana fa, la versione black....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.