il sensore di cadenza si monta sul carro posteriore....
e rileva pure la velocita....
ti allego foto ....cmq se vai sul sito garmin troverai sul manuale cio che ti dico io
ti aggiungo anche questa foto relativa alla mia bici
il sensore di cadenza si monta sul carro posteriore....
e rileva pure la velocita....
ti allego foto ....cmq se vai sul sito garmin troverai sul manuale cio che ti dico io
A me l'impostazione ruota l'ha rilevata automaticamente alla prima uscita su strada quindi ti consiglio di non impostarlo manualmente. Riguardo auto-lap io lo disattivo, se non fai giri a circuito non penso servi molto, comunque in qualsiasi momento può segnarti il lap con il tasto. Più importante ritengo l'auto-pause che ti mette l'edge in pausa autom appena ti fermi a un semaforo, a prendere l'acqua ecc.Si si, ne volevo la conferma, ma vorrei chiedere circa l' impostazione della dimensione ruota: la mia bici che monta cerchi 622 mm, devo impostare proprio questo valore, perche' nello schema del manuale questa misura non compare?
Domani faro' la mia prima uscita avete dei consigli su impostazioni che mi conviene non tralasciare? Es. auto lap ho messo per distanza piuttosto che per posizione , considerando che faccio un' uscita con tre /4 amici e non giri su uno stesso tracciato.
nelle impostazioni devi inserire una seconda bici e gli associ l'altro sensoreIo ho questa situazione da sottoporre:
Edge 500
2 bici..2 sensori cadenza
Su una bici mi funziona tutto alla perfezione. Sull'altra la cadenza non funge. Ho cambiato la pila e ho visto che il pulsantino tenenedolo premuto prima diventa rosso e poi verde..ma poi la cadenza non mi arriva.
Nel display è presente il simbolo pedivella, ma all'accensione non mi viene "Sensore individuato".
Ho visto che nel Edge:
Impostazioni
Impostazioni bici
Bike 1
Vel/cad ant +.........ho Id sensore 23645
Non è che l'altro sensore ha un altro Id e non me lo individua? Come posso fare?
nelle impostazioni devi inserire una seconda bici e gli associ l'altro sensore
E' ora di fare un passo avanti... Dato che sono riuscito a trovare il giusto equilibrio con l'Edge 500 e capire i vari funzionamenti è ora di passare alla prossima spesa :rosik: Qualcuno potrebbe consigliarmi per rilevare la potenza in watt cosa posso associargli??? e prezzi? grazie!!!
devi rifare la scansioneProblema non risolto, in questo senso:
ho inserito Bike 2, ed ho flaggato "sensore velocità/cadenza".
Però mi dice Sensore non collegato.
Non conosco l'Id del nuovo sensore (non so se era presente nella scatolina, fatto sta che l'ho getttata). Credevo che accendendo il garmin automaticamente lo collegasse in automatico. Cosa che non è.
E quindi?
Ehm... ma non ci sarebbe qualcosa di + economico x la potenza?Powertap +800 euro
Srm +1500/+2000 euro..