Tizlook
Moderator BdcTeam
Ci provo...
Grande ci sei riuscito! Bella la Bianchi classica! Buone pedalate!

Ci provo...

del sig. palmer e carter non sapevo, di dunlop sapevo che era un veterinario che "inventò" (in realtà il brevetto fu di un altro, ma dunlop mise su la prima industria) il primo pneumatico, e quindi credo non fosse una gomma piena, ma essendo pneumatico, pieno d'aria.
il tullio inventò lo sgancio rapido, ma nessuno lo chiama per nome![]()
Grazie Shozaburo e grazie anche da parte di Tullio

Eppoi non dire che non sai chi e' Valentino.. E' il figlio di Tullio,ora presidente.. Ci ha dato il nome pure a un cambio....

:culo::culo::culo::culo::culo:
Credevo fosse uno stilista......![]()
:culo::culo::culo::culo::culo:
Credevo fosse uno stilista......![]()
Hai ragione te,e'138. E ti dico che le più larghe sono le plus e le avant.. Ma quanto hai di interasse ossa ischiatiche..?
Questo il caro Shozaburo se lo sognava...Chiedi e ti sarà dato........a simon rispondo che non conosco i nomi della famiglia campagnolo,ma se vuoi posso dirti che il sig. Shimano si chiamava Shozaburo, facile da ricordare no
P.S. a proposito di invenzioni il sig shozaburo inventò una cosa che a noi sembra sempre esistita, ma non è così : inventò la ruota libera attaccata al mozzo anzichè compresa nel gruppo ingranaggi !!! Semplice no. Chiaramente dopo qualche anno inventò i manettini indicizzati per arrivare ai cambi sulle leve.......che ominoGrazie Shozaburo e grazie anche da parte di Tullio
Si i cimeli li ho visti,ma niente di chè.No non ho detto delle Bora,già basta il fatto che con il fatto di aver tre ernie cervicali e abbastanza da folli prendere una Oltre,in quanto si ha un dislivello abbastanza pesante.Con le sue misure e riuscito a limare fino a 6/7 cm.I miei compagni(con La sempre passata come "dotazione" alla nostra squadra)hanno almeno 10 cm.
Il super record si differenzia esteticamente dal record nel cambio posteriore completamente in carbonio e 300 euro in più
6-7 cm di differenza sella-manubrio vanno più che bene per noi comuni mortali, 10 cm possono andar bene a ciclisti belli magri, magri e abituati, ma perchè poi tutti i ciclisti anche prof vengono a lamentarsi che hanno mal di schiena?
Questo il caro Shozaburo se lo sognava...
![]()
siamo dovuti tornare indietro per convincerlo si mi hanno raccontato....
io sono a 8,5 con la possibilità di togliere ancora uno spessore da 0,5....non credo che lo farò...in fondo non sono in gara tutto l'anno

..Mmm..
Quindi a me che il biomecca mi ha messo solo 5,5cm di dsl posso definirmi un pensionato della domenica..?![]()
no assolutamente! la misura del dislivello da sola non vuol dire nulla! mica esiste uno standar e mica siamo tutti uguali...........
Questo il caro Shozaburo se lo sognava...
![]()
A parte che Tullio non riposava mai nel dopo gara, tu che sei esperto, mi sai dire che componenti usavano questi tre personagginiInfatti mentre il Tullio perdeva tempo ad "inventare" il cavatappi ( costava ai tempi una cifra spaventosa) l'amico Shoza si preparava a invadere il mercato delle MTB. Nel frattempo inventava queste ciabattine dopo-gara![]()

A parte che Tullio non riposava mai nel dopo gara, tu che sei esperto, mi sai dire che componenti usavano questi tre personaggini
![]()
![]()