ma allora fai sul serio ci vediamo a laigueglia mio pett.347 x ora se non lo cambianol'altro giorno avevo il pettorale 864, adesso risulta il 666![]()
ma ti stai allenando?
ma allora fai sul serio ci vediamo a laigueglia mio pett.347 x ora se non lo cambianol'altro giorno avevo il pettorale 864, adesso risulta il 666![]()
allenarsi è una parola grossa...diciamo che da inizio Ottobre ad oggi sono quasi sempre risucito a fare 2 uscite infrasettimanali da 45km ed 1 da 70/80km il weekend.ma ti stai allenando?
no non credo sia a numero chiuso cmq normalmente gli altri anni eravamo 1500-1700 quest'anno non sòsapetee se una gara a nr. chiuso, ?? volevo iscrivermi ma volevo aspettare febbraio x avere un'idea del tempo.... visto che é inserita nel prestigio non si corre il rischio che ci siano troppi iscritti ??
sapetee se una gara a nr. chiuso, ?? volevo iscrivermi ma volevo aspettare febbraio x avere un'idea del tempo.... visto che é inserita nel prestigio non si corre il rischio che ci siano troppi iscritti ??
calcolando prestigio+coppa lombardia si arrivera' tranquillamente a 3000 persone non so se oltre ci sia spazio per tutti se la partenza rimane nella vietta.no non credo sia a numero chiuso cmq normalmente gli altri anni eravamo 1500-1700 quest'anno non sò
ne hai dimenticate 2 :asd:calcolando prestigio+coppa lombardia si arrivera' tranquillamente a 3000 persone non so se oltre ci sia spazio per tutti se la partenza rimane nella vietta.
se non hai poi griglie di merito partiresti molto molto indietro e la tua gara e' andata gia' prima di partire
sarà meglio ti voglio al mio fiancoUstia.... Mi tocca iscrivermi... E anche alla svelta....

sarà meglio ti voglio al mio fianco![]()
male che và a tavolaGiusto, giusto in griglia posso stare al tuo fianco....![]()
Laigueglia gli anni scorsi ha sempre avuto circa 2000 iscritti, con 1700/1800 finishers effettivi.
Col l'inserimento in Coppa Lombardia e Prestigio, stimerei 800/1000 unità in più, portate da questi circuiti. Una previsione di 3000 partenti, dunque, non è certo irrealistica.
Non mi preoccupa tanto la partenza, quanto la formazione delle griglie, non c'è molto spazio.

magari arrivi davantiPettorale 923 Mi auguro ci sia una griglia da 200 a 1000,perchè averne cosi tanti davanti non sarebbe molto incoraggiante.Già arrivo dietro partendo davanti,se poi parto gia dietro.....
[url]http://www.gsalpi.it/verifica[/URL]Scusate ma come fate a vedere i numeri di pettorale ??
Sul sito della coppa lombardia non risulto ancora iscritto (iscrizione fatta 1 settimana fa)
Sul sito Sdam risulto iscritto alla GF Laigueglia ma non c'è numero ne di pettorale ne di iscrizione.....
Grazie .!