Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
la cosa mi semra molto strana.
attendete 5-10min e riprovate

non mi è capitato mai di sentire una cosa così, quindi...
non posso fare altro che domandare a chi sa più di me e riferirvi :)
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Domanda per i più esperti, il test indoor per la misurazione della Fc max e della Fc di soglia, è affidabile ?
Lo chiedo perchè ho dei dubbi in merito in quanto le condizioni che troviamo in strada sono decisamente diverse da quelle indoor ;nonzo%
Io lo fatto da parte mia e' molto veritiero,a me ha dato la stessa fc max che raggiungo all'esterno.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Domanda per i più esperti, il test indoor per la misurazione della Fc max e della Fc di soglia, è affidabile ?
Lo chiedo perchè ho dei dubbi in merito in quanto le condizioni che troviamo in strada sono decisamente diverse da quelle indoor ;nonzo%

Secondo me non è una questione di affidabilità, ma di soggettività.
Ci sono persone che meglio di altre si adattano alle condizioni indoor.

Nel mio caso il test che ho fatto è stato veritierò al 100%, la fc massima, per esempio, non l'ho mai superata, tranne una volta di qualche bpm, ma il dubbio è che sia stata più un interferenza del garmin 500.

Ci sono altri che invece non arriveranno mai alla loro fc massima indoor, per loro non è sicuramente attendibile, se non sbaglio Bettini, tanto per citare un pro conosciuto da tutti, dichiaro che in laboratorio, non ha mai raggiunto il suo limite e credo che come lui ce ne siano molti altri.
 

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
allora credo sia proprio dovuta ad un rapido incremento del tono simpatico.
infatti si dice che sia affidabile dopo qualche minuto dal risveglio.
il risveglio cmq è sempre uno stress per il nostro organismo
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

io con braccio uscirei con questa bici!
f9a6_1.jpg

cosi' mi porto i panini,e non faccio fatica aspettarlo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.