Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
30' ieri sera dopo il lavoro in agilità.
Pensavo di farne 45 ma si è bucata la ruota posteriore!!!!
Ancora non capisco come sia possibile bucare sui rulli con ruote che nemmeno uso in strada.
A voi è mai capitato?

Anche a me è capitato:rosik:

Mi sa che è perchè era troppo sgonfia e con lo sforzo e rullo frenato si è pizzicata la camera..

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo alcuni giorni di fermo dovuti alle conseguenze di un virus para-influenzale, ho ripreso stasera gli allenamenti con una agile sgambata di 1 h e 5 minuti sui rulli rivedendo con il videoregistratore la prima parte delle Classiche del Nord del 1992

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
30' ieri sera dopo il lavoro in agilità.
Pensavo di farne 45 ma si è bucata la ruota posteriore!!!!
Ancora non capisco come sia possibile bucare sui rulli con ruote che nemmeno uso in strada.
A voi è mai capitato?

L'ho già detto altre volte in altri post, ma io sui rulli ho bucato due volte, una delle due volte il tubolare è addirittura scoppiato e il botto ha messo anche paura ai miei genitori.
E per non farmi mancare nulla un paio di anni fa sono pure cascato dai rulli... :mrgreen:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
75' con i copriscarpe... troppo freddo in garage!

Scusa la domanda forse un pò stupida, almeno in garage si suda molto meno che in casa? Io di solito faccio un lago, temperatura sui 18, 5-19, Avrei la cantina che anch'essa è abbastanza calda, almeno d'inverno passano tubi riscaldamento a questo punto me ne starò in casa almeno mi guardo un dvd dal pc!

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.252
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
75' con i copriscarpe... troppo freddo in garage!

Scusa la domanda forse un pò stupida, almeno in garage si suda molto meno che in casa? Io di solito faccio un lago, temperatura sui 18, 5-19, Avrei la cantina che anch'essa è abbastanza calda, almeno d'inverno passano tubi riscaldamento a questo punto me ne starò in casa almeno mi guardo un dvd dal pc!

Uè ragazzi, guardate che quando si fanno i rulli bisogna pedalare, mica cazzeggiare!!:angrymod::-x:mrgreen::mrgreen:
Io sono anni che li faccio in garage, con temperature in pieno inverno di 6-7 gradi al massimo, in tenuta estiva e sudo come un cavallo comunque.
Manica lunga per cominciare, ma già dopo 5' la spoglio perchè sento caldo.

E guardate che sono uno che va a letto con calzini e pigiama :mrgreen::mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Uè ragazzi, guardate che quando si fanno i rulli bisogna pedalare, mica cazzeggiare!!:angrymod::-x:mrgreen::mrgreen:
Io sono anni che li faccio in garage, con temperature in pieno inverno di 6-7 gradi al massimo, in tenuta estiva e sudo come un cavallo comunque.
Manica lunga per cominciare, ma già dopo 5' la spoglio perchè sento caldo.

E guardate che sono uno che va a letto con calzini e pigiama :mrgreen:

io in casa faccio la sauna, se pedalo con la portafinestra apertasudo meno ma mi si ghiacciano i piedi e devo mettere i copriscarpe:mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io sudo un sacco anche in garage, e io sono uno che suda poco, non faccio un lago ma finisco l'allenamento con i vestiti fradici.
I copriscarpe boh erano inutili forse ma la volta prima avevo fatto una rullata di scarico, effettivamente leggerina, e mi erano congelati i piedi...
Cmq anche io in tenuta estiva tranne i primi ed ultimi 5 minuti.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io al momento li faccio in casa ma non sudo un esagerazione,Pero dall'anno nuovo che mi finiscono di montare il portone del garage poi trasferisco tutto li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.