Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu devi provare banana pucciata nel vasetto della crema di datteri :sbavon:

Ah ah ah, quanto buona? C'è da perdersi!

Oggi 1h10m di corsa tranquilla, assai lunga riscaldarsi, corsa veramente fantastica di rilassamento.
al 60% 120 g di cho: 1h di riso olio e parmiggiano, sogliole, banana e due gallette con miele e caffè.

Domani uscita in single speed 2/3 orette tranquille, 0 post e ricarica la sera. Cena Surfing Shop.

Venerdì partirò per i monti.

E' uscito l'ordine di arrivo della gara e sono arrivato, nonostante tutto, 17° su 52.
Ero attaccato al 7°, aveva ragione il mio pusher quando diceva che ero tra i 10.
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Ah ah ah, quanto buona? C'è da perdersi!

Oggi 1h10m di corsa tranquilla, assai lunga riscaldarsi, corsa veramente fantastica di rilassamento.
al 60% 120 g di cho: 1h di riso olio e parmiggiano, sogliole, banana e due gallette con miele e caffè.

Domani uscita in single speed 2/3 orette tranquille, 0 post e ricarica la sera. Cena Surfing Shop.

Venerdì partirò per i monti.

E' uscito l'ordine di arrivo della gara e sono arrivato, nonostante tutto, 17° su 52.
Ero attaccato al 7°, aveva ragione il mio pusher quando diceva che ero tra i 10.

Complimenti! Bell risultatoo-o Dove vai?;nonzo%
 
Complimenti! Bell risultatoo-o Dove vai?;nonzo%

Dai miei, Cortina. Pista. Porto il bocia a sciare. Porto le pelli e vedo se la neve permette esco con un amico esperto; altrimenti me ne sto tranquillo in coda con mio figlio.
Mi porterò le scarpette da trail e il costume...
Tutto fino a Mercoledì, tranquillo per modo di dire...
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Dai miei, Cortina. Pista. Porto il bocia a sciare. Porto le pelli e vedo se la neve permette esco con un amico esperto; altrimenti me ne sto tranquillo in coda con mio figlio.
Mi porterò le scarpette da trail e il costume...
Tutto fino a Mercoledì, tranquillo per modo di dire...

Buone vacanze allora! La neve c'è e tuttora nevica
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ah ah ah, quanto buona? C'è da perdersi!

Oggi 1h10m di corsa tranquilla, assai lunga riscaldarsi, corsa veramente fantastica di rilassamento.
al 60% 120 g di cho: 1h di riso olio e parmiggiano, sogliole, banana e due gallette con miele e caffè.

Domani uscita in single speed 2/3 orette tranquille, 0 post e ricarica la sera. Cena Surfing Shop.

Venerdì partirò per i monti.

E' uscito l'ordine di arrivo della gara e sono arrivato, nonostante tutto, 17° su 52.
Ero attaccato al 7°, aveva ragione il mio pusher quando diceva che ero tra i 10.
e' la posizione che hai in bici che e' stupenda!!!
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
E' valido anche per le donne?;nonzo%

Sì, perché non dipende dal metabolismo ma da lavoro prodotto (spostamento dei kg per i km).

Quello che gli uomini, eventualmente, bruciano in più per il metabolismo più alto (che comunque non è più alto di per sè, ma per via della maggior massa magra), è lo stesso che bruciano in più stando in poltrona, e quindi non va contato nel dispendio energetico della corsa, perché è quello che bruci lo stesso stando fermo.
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI

Sveglia 0re 5,10'
peso 62,3 9,3%

TE CALDO
2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE

RULLI 1H05'

ORE 6,40Colazione

TE VERDE
3 GINKO
4 OMEGA
2 GUARANA


CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA+cucchiaino granella noci mandorle nocciole
FRITTATONE(394 g ALBUME +30 COCCO+semi di lino +40g frutta secca+ succo cramberry_FARINA DI MANDORLE)+ 14G BURRO+cannella+olio lino

ore 10
iron complex
1,5g vita c

0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA



Allenamento 4H30

Nel durante
fico datteri 15g pasta di mandorle miele 1 fruttino per l'ultima ora

POST

300 YOGURT O%- 80 G CHO( polline-cerealiint albi mirtill uvetta )+ dolcino



CENA



50g pasta
MONO PIATTO (maiale-TOFU_ VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT
piadina di kamut
fetta pane di patate


80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARIE
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Sicuro, se non scende sotto al 2 non vado.
Al limite vado su fino all'Averau e scendo per la pista.

Oggi, visti i 2°, la nebbia e la pioggia, mi cambio e mi tuffo nel fango in cx!

Anche io sono in partenza...

A proposito di valanghe, l'anno scorso non hai comprato la cosa più importante per lo scialpinismo, cioè l'ARVA...!!
 
  • Mi piace
Reactions: Il fondista
Anche io sono in partenza...

A proposito di valanghe, l'anno scorso non hai comprato la cosa più importante per lo scialpinismo, cioè l'ARVA...!!

Si infatti, ora lo compero su.

Vi lascio il tema del giorno:

Glicemia 97 (un po' alta)
GOT 48 su 37 (alta come previsto)
GPT 93 su 40 (idem)
- Già in atto misure correttive, meno saturi -
Azotemia 44 su 55 (il controllo dell'apporto proteico funziona)
Totale 228
hdl 75
trigliceridi 60 (troppi haribò e cioccolata)
emoglobina 15
ematocrito 45
testosterone 2.48 (mi dovrei dopare :-))
cortisolo 19.8
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
se vi può consolare lavoro anch'io in ferie la prima settimana di gennaio vado a napoli sperando di trovare un tempo bello x pedalare! Folin come mai riduci grassi? E poi da quanto a quanto? Le tue teorie su billi cominciano a vacillare? Senza polemica... Ma solo x parlare...
 
se vi può consolare lavoro anch'io in ferie la prima settimana di gennaio vado a napoli sperando di trovare un tempo bello x pedalare! Folin come mai riduci grassi? E poi da quanto a quanto? Le tue teorie su billi cominciano a vacillare? Senza polemica... Ma solo x parlare...

Probabile che tutto, almeno per me, debba rientrare in un quadro calorico; come ha sempre sostenuto Giovagiov.
Facendo a sensazione ero troppo alto in proteine e avevo l'azotemia fuori; regolata con i 2g/kg.
Ora le transaminasi, probabilmente sono troppi saturi e io a gogo non posso andare.
Da quando ho tolto il burro e ridotto le carni rosse il fastidio al fegato è sparito.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Si infatti, ora lo compero su.

Vi lascio il tema del giorno:

Glicemia 97 (un po' alta)
GOT 48 su 37 (alta come previsto)
GPT 93 su 40 (idem)
- Già in atto misure correttive, meno saturi -
Azotemia 44 su 55 (il controllo dell'apporto proteico funziona)
Totale 228
hdl 75
trigliceridi 60 (troppi haribò e cioccolata)
emoglobina 15
ematocrito 45
testosterone 2.48 (mi dovrei dopare :-))
cortisolo 19.8
anche io cmq GOT e GPT sempre avuti alti anche quando demonizzavo i grassi
GOT 48
GPT 44

ora che ho aumentato i grassi vedremo con i prossimi esami
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Probabile che tutto, almeno per me, debba rientrare in un quadro calorico; come ha sempre sostenuto Giovagiov.
Facendo a sensazione ero troppo alto in proteine e avevo l'azotemia fuori; regolata con i 2g/kg.
Ora le transaminasi, probabilmente sono troppi saturi e io a gogo non posso andare.
Da quando ho tolto il burro e ridotto le carni rosse il fastidio al fegato è sparito.
La causa e' il burro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.