tu devi provare banana pucciata nel vasetto della crema di datteri![]()
Ah ah ah, quanto buona? C'è da perdersi!
Oggi 1h10m di corsa tranquilla, assai lunga riscaldarsi, corsa veramente fantastica di rilassamento.
al 60% 120 g di cho: 1h di riso olio e parmiggiano, sogliole, banana e due gallette con miele e caffè.
Domani uscita in single speed 2/3 orette tranquille, 0 post e ricarica la sera. Cena Surfing Shop.
Venerdì partirò per i monti.
E' uscito l'ordine di arrivo della gara e sono arrivato, nonostante tutto, 17° su 52.
Ero attaccato al 7°, aveva ragione il mio pusher quando diceva che ero tra i 10.
Dove vai?
