Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma secondo voi è tanto sbagliato mischiare carne e formaggio , piuttosto che pesce e formaggio, esempio se a mezzogiorno mangio , 1 bistecca + un pezzo di formaggio ,oppure tonno con + 1 pezzo di formaggio , oppure bistecca + tonno
Io personalmente non li guardo gli abbinamenti,non so se vada bene oppure male ma problemi non ne o.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Quella e' voglia di uscire,io sono uscito in delle condizioni quest'anno che chi mi ha visto in giro mi dava dello scemo.:mrgreen:
ti e vi capisco io l'anno scorso prima di prendere i rulli sono uscito anche con la neve :wacko:, percui , ora con i rulli esco solo quando non piove o non fa freddissimo, sono vecchio gli acciacchi cominciano a sentirsi :asd:
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
mardok ieri eccezione anch'io sono adesso sui 200gr al dì! Ma come sono i muesli come ig? Comunque colazione alle 6:30 e arrivo tranquillo alle 13:30 nel pomeriggio dato che ceno tardi mangio 1 mela e qualche mandorla...
 

DIAVOLO ROSSO

Pignone
2 Febbraio 2010
299
37
Visita sito
Probabile che tutto, almeno per me, debba rientrare in un quadro calorico; come ha sempre sostenuto Giovagiov.
Facendo a sensazione ero troppo alto in proteine e avevo l'azotemia fuori; regolata con i 2g/kg.
Ora le transaminasi, probabilmente sono troppi saturi e io a gogo non posso andare.
Da quando ho tolto il burro e ridotto le carni rosse il fastidio al fegato è sparito.

Ergo, gli abusi e le esagerazioni non conducono ad alcuna meta. Cosa che ho sempre sostenuto.

In questa discussione a volte si leggono enormi assurdità.

Porto qualche esempio: il periodo in cui vi eravate fissati con la cremina di tuori e bummm ogni giorno 1000 uova a testa; il periodo del burro e bummm tre quintali di burro a testa; il periodo della carne "bella gassa" e bummm 10 tonnellate di carne "bella grassa" a testa; il periodo in cui mezzo chilo di albume a colazione era/è la norma ( a che scopo poi ancora non lo capisco, dato che il corpo assimila proteine in un range tra i 30 ed i 40 g per pasto...?!...altra cosa che non capisco è queata fissa per le proteine come se fossero la fonte di ogni miracolo...)...

In medio stat virtus.

Lapidatemi pure.

Torno nel mio ruolo di lettore non partecipante alla discussione.
 
Ultima modifica:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
diavolo potresti confutare il discorso sull'assimilazione delle pro? Se così fosse da intuito penso che non c'è rischio di mangiar troppe pro xchè tanto il nostro corpo non le assimila! Cmq 2 gr x kg non dovrebbero essere esagerate....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.