Io personalmente non li guardo gli abbinamenti,non so se vada bene oppure male ma problemi non ne o.ma secondo voi è tanto sbagliato mischiare carne e formaggio , piuttosto che pesce e formaggio, esempio se a mezzogiorno mangio , 1 bistecca + un pezzo di formaggio ,oppure tonno con + 1 pezzo di formaggio , oppure bistecca + tonno
, percui , ora con i rulli esco solo quando non piove o non fa freddissimo, sono vecchio gli acciacchi cominciano a sentirsi :asd:
