Gran Fondo Damiano Cunego 2011

ciacio77

Novellino
23 Settembre 2009
22
0
Val d'Illasi
Visita sito
Bici
Chesini Modulo 802
Iscriversi presto conviene,visto il numero sempre maggiore di partecipanti,ma la precedenza per numeri e griglie,va ai partecipanti dei vari circuiti e challenge..che non sono pochi.Io ho fatto il Giordania e alla Cunego avevo un numero basso,ma è valso poco a causa dei fatti già citati..al mio fianco avevo pettorali sul 2500-3000..Curve pericolose poco segnalate??Immagino che vi riferite al tratto di strada (in discesa) che da S.Mauro va S.Rocco,curva a destra ingannevole(chiude di brutto)..
Comunque challenge anche quest'anno,per cui,sperando in una partenza migliore,presente.

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
hanno fatto una grandissima cavolata l'anno scorso e non penso che la rifacciano quest'anno proprio sotto gli occhi di CT.

Concordo poi avrò l'occasione di visitare Verona per la prima volta che è una bellissima città!
(a volte fare Gf fanno scoprire città mai viste prima è un ottima occasione direi)
e Forza Damiano...se ma lo incontrerò non sarebbe maleo-o

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Penso che non avrai tempo di annoiarti :mrgreen:

Lascio la parola ai più esperti per la descrizione del percorso ... dico solo che l'anno scorso ho fatto il lungo dove c'erano delle belle salite impegnative poco trafficate e immerse nella natura ...

Bene!
qui tutti si preoccupano della partenza ma scarseggiano
commenti al percorso...

@Cristina: alla premiazione della coppa lombardia
ci siamo incrociati....dici che riusciamo una volta
a salutarci? ciao

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
---a me il percorso è piaciuto tanto....molto mosso e non avendolo mai fatto ho rischiato un paio di volte di scoppiare...però è anche vero che nn ho un'esperienza tale da poter dare giudizi di un certo spessore....