Mezza
Apprendista Velocista
@senna, porca paletta, ogni volta che leggo la tua colazione mi fai sempre ricordare che ho comprato i "semi di lino".... e mi dimentico di usarli...
Intanto mi ravano i maroni, poi mi piacerebbe capire perchè ora sei così convinto che debba succedere per forza.
Non te lo chiedo con polemica, ma perchè mi interessa davvero.
Comunque ho messo sicuramente in conto che possa succedere, se succederà, mi comporterò di conseguenza, ma dopo 8 mesi le mie analisi sono migliorate, non peggiorate, perchè![]()
Io non faccio testo :-) che ii 40 li ho lasciati da un po....Tu e l'oselon(Airone
) siete nella fase idilliaca dove tutto vi va bene:e per forza mi arrivate alla soglia dei 40(lassa stare la sdr di Meniere) belli pimpanti,pieni di vita e di forza,con il fisico bello tonico e con gli organi filtro nel maxx della loro vitalita'
stamattina ero in seduta di meditazione e mentre leggevo il giornalino natura SI
ho scoperto che esistono queste
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2596439#post2596439http://www.lanticacucina.com/it/farina-di-kamut_23.html
devono essere buonissime se riesco ad andarci stasera provo a comprare qualcosa
Io non faccio testo :-) che ii 40 li ho lasciati da un po....

hai provato la pizza quella con i formaggio di capra , vorrei prendere quellaLe mangio tutte le sere
io i primi 40 li ho fatti in eccesso di proteine e carbo, se riesco a farne altri 40 di grassi e proteine sono contento,solo che poi mi mancherebbero 40 di grassi e carboStoricamente parlando,l'alimentazione influisce sulla salute degli uomini.
Non occorre che ti porti esempi del passato,sarei crocifisso di retorica.
Ogni organismo umano(meglio se attivo come i nostri)assimila cio' che li diamo e lo modifica in base alle esigenze(altro concetto vecchio),fino a che' si arriva al limite(sempre in termini di fattori temporali),puoi anche definirlo saturo.
Nel nostro caso(RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA ANCH'IO SONO IN PROFAT DA UN ANNO),finche' gli organi filtro riusciranno a bilanciare i massivi introiti di pro e fat non ci saranno problemi,quando alcuni campanelli d'allarme(vedi mal di fegato,sballo degli esami etc)si faranno sentire dovremmo per forza premere stop;
Tu e l'oselon(Airone
) siete nella fase idilliaca dove tutto vi va bene:e per forza mi arrivate alla soglia dei 40(lassa stare la sdr di Meniere) belli pimpanti,pieni di vita e di forza,con il fisico bello tonico e con gli organi filtro nel maxx della loro vitalita';te credo che gli esami vi vanno bene x ora!Ma tra un anno......18 mesi.....
Io sono il primo a voler essere smentito(ci tengo anch'io alla mia salute),e sono convinto che di fronte(forse meglio dietro al pc),ci sono persone intelligenti,capaci si di enfatizzare al max i loro successi in campo alimentare,ma che se necessario saranno capaci di ammettere i loro errori(anche se di errori forse non si tratta).
In fin dei conti imho la virtu' migliore che fa grande un uomo,e' ammettere di fronte all' evidenza i propri errori, e rimediare agli effeti degli stessi!!!(vedi il silvio nazionale).
,,
si, tutto interessante, ma dove cacchio è finito rubens?
Giusto Emma.
Non si tratta comunque di errori.
Uno si mette in gioco, comprende e di conseguenza corregge.
Certo che tutto bene fin da subito non è semplice.
Comunque io continuo per la mia strada, anche perchè la "mediterranea" non era la soluzione giusta.
Chiaro che quando ti senti bene e ci metti anche l'entusiasmo si scrive che è così.




Chissa se ha aumentato i choDi fatti non gli ho definiti tali.
Rubens mi manca pero'.![]()
(...) La realtà a cui non possiamo sottrarci è che gli effetti del cibo e delle sostanze sono diversi, anche se simili, da organismo a organismo. (...) Lo so, sarò antipatico, ma sono d'accordo con il discorso delle mode: c'è stato un momento di scoperte che veniva condiviso e a volte seguito pedissequamente da molti, ma a mio avviso andava così perché molti non avendo una strada cercavano di percorrere quella di qualcun altro.(...) FARE LE COSE FATTE BENE in realtà è credere di farle. (...)


abbi fede e pazienza.Sul gassssssssssssssse come fa a cucinarsi
si sta tornando indietro, come forse è normale e insito nell'uomo, aggiungendo esperienza al passato. l'unica cosa che ho sempre contestato in questo forum, che per altro mi interessa e mi coinvolge (e quindi NON è un giudizio sulle persone o dato da uno che si diverte a rompere i maroni) è proprio sintetizzabile in questa frase: "Uno si mette in gioco, comprende e di conseguenza corregge." Io non credo che sia facile capire solo sulla base di sensazioni, di W sui rulli e di esami. Voglio dire che credo che i fattori siano tanti e che si incrocino in molti modi, e NON mi sento capace di prevedere gli esiti finali, soprattutto nel lungo periodo