Perche' erano un po di giorni che urinavo piu del dovuto quindi una delle cause poteva essere la glicemia allora per essere sicuro lo misurata.te poi sei un pasticcione.. ma cosa ti provi la glicemia dopo mangiato??
:-))
Perche' erano un po di giorni che urinavo piu del dovuto quindi una delle cause poteva essere la glicemia allora per essere sicuro lo misurata.te poi sei un pasticcione.. ma cosa ti provi la glicemia dopo mangiato??
:-))
Perche' erano un po di giorni che urinavo piu del dovuto quindi una delle cause poteva essere la glicemia allora per essere sicuro lo misurata.
Fatta anche alla mattina perche' il dottore assieme alle analisi delle urine mi aveva inserito anche quella,non ricordo bene cmq o 65 o 69.si ma va misurata a digiuno!!
altrimenti il pasto precedente ha troppa influenza.. es glicemia bassa potrebbe essere anche per l'intervento di troppa insulina dovuta a troppi zuccheri ingeriti
magari mi sbaglio io, ma le misurazioni durante la giornata van fatte dai diabetici per capire quanta insulina esogena assumere
e allora dillo!Fatta anche alla mattina perche' il dottore assieme alle analisi delle urine mi aveva inserito anche quella,non ricordo bene cmq o 65 o 69.

Braccio, dilla tutta: lo sanno anche i sassi che tra te e me è sfida aperta. La prox stagione deciderà chi dei 2 dovrà abbandonare per sempre la città, dato che questa è piccola per tutti e due (da leggere pensando alle colonne sonore degli spaghetti-western!).
.Le cose sono due, o mi vieni a suonare ogni volta che mangi qualcosa, o aspetti Tony o qualcuno che usa il suo foglio magico. Davvero ben fatto, inserisci le quantità e il conto dei macronutrienti è fatto.Ormai è un pò che vi leggo, e bene o male cerco di seguire gli accorgimenti di base di ciò che sostenete. Quidni ora ho idea di che alimenti preferire e quali dimenticare. Ora, prima di passare al timing, vorrei capire le quantità che mi servono.
Non è che trovo da qualche una tabella del contenuto in cho, prot ecc. dei vari singoli alimenti?
Se mi aiutate voi ok, altrimenti vado sotto casa di Braccio e stresso lui!
Tanti spunti interessanti, altri meno.
In certi discorsi vedo solo un giustificare ciò che non si ha la voglia o il coraggio di affrontare, provando, in altri, la reale convinzione che la strada giusta sia ancora da trovare, come è facile che sia.
Io posso solo dire che ora stò meglio di prima, quindi non vedo perchè dovrei avere ben che minimo dubbio. Poi quello che fanno gli altri mi importa poco, non per egoismo, ma perchè è normale che ognuno faccia ciò in cui crede.
Come mangio ora, oltra a farmi sentire meglio, mi appaga anche completamente, io non uso il cibo solo come combustibile, non esageriamo. Mi sveglio tutte le mattine che non vedo l'ora di farmi la mia cremina di tuorli e la mia frittatona col miele e il cocco.
Adoro le verdure e le ho sempre adorate, la carne che uso io, mi piace da morire e quando ho voglia di pasta o pizza o altro, ne mangio a sazietà, cerco semplicemente di far coincidere questi momenti con ciò che stò seguendo. Se quello che mangio non mi appagasse, non sono mica rincoglionito ad auto flagellarmi, ma non scherziamo, pensare solo alla performance?Ma se neanche gareggio. Sono volenteroso di migliorarmi, ma non vivo mica in finzione di questo, per me vengono prima molte altre cose, come la gnocca ad esempio
Poi forse sfugge a qualcuno che si fà la pro/fat per vivere meglio, non per andare più forte, andare più forte è solo una diretta consseguenza del vivere meglio.
Comunque lo ripeto, io continuo per la mia strada, riportando giorno per giorno qui ciò che faccio, magari a qualcuno interessa, magari ad altri meno, poi se un giorno mi accorgo che le cose non vanno e che subentrano problemi inaspettati, ma sepete cosa mi frega di tornare indietro?
Pensate che solo perchè qui c'è chi è convinto che è tutto o quasi è sbagliato, io avrò problemi a ricredermi?
Farò semplicemente retrofront e ripartirò da capo.
Anche se sono convintò che così non sarà, vediamo fra 6 mesi cosa diranno le prossime analisi, anche se non contano solo quelle.
Tanti spunti interessanti, altri meno.
In certi discorsi vedo solo un giustificare ciò che non si ha la voglia o il coraggio di affrontare, provando, in altri, la reale convinzione che la strada giusta sia ancora da trovare, come è facile che sia.
Io posso solo dire che ora stò meglio di prima, quindi non vedo perchè dovrei avere ben che minimo dubbio. Poi quello che fanno gli altri mi importa poco, non per egoismo, ma perchè è normale che ognuno faccia ciò in cui crede.
Come mangio ora, oltra a farmi sentire meglio, mi appaga anche completamente, io non uso il cibo solo come combustibile, non esageriamo. Mi sveglio tutte le mattine che non vedo l'ora di farmi la mia cremina di tuorli e la mia frittatona col miele e il cocco.
Adoro le verdure e le ho sempre adorate, la carne che uso io, mi piace da morire e quando ho voglia di pasta o pizza o altro, ne mangio a sazietà, cerco semplicemente di far coincidere questi momenti con ciò che stò seguendo. Se quello che mangio non mi appagasse, non sono mica rincoglionito ad auto flagellarmi, ma non scherziamo, pensare solo alla performance?Ma se neanche gareggio. Sono volenteroso di migliorarmi, ma non vivo mica in finzione di questo, per me vengono prima molte altre cose, come la gnocca ad esempio
Poi forse sfugge a qualcuno che si fà la pro/fat per vivere meglio, non per andare più forte, andare più forte è solo una diretta consseguenza del vivere meglio.
Comunque lo ripeto, io continuo per la mia strada, riportando giorno per giorno qui ciò che faccio, magari a qualcuno interessa, magari ad altri meno, poi se un giorno mi accorgo che le cose non vanno e che subentrano problemi inaspettati, ma sepete cosa mi frega di tornare indietro?
Pensate che solo perchè qui c'è chi è convinto che è tutto o quasi è sbagliato, io avrò problemi a ricredermi?
Farò semplicemente retrofront e ripartirò da capo.
Anche se sono convintò che così non sarà, vediamo fra 6 mesi cosa diranno le prossime analisi, anche se non contano solo quelle.
Si da 1 giorno gli esami sono tutti ok manon si spiegava il fattocmq hai smesso di urinare in continuazione poi?

Potenza lipidica, e che cos'è? Caxx, mi faccio paura da me stesso!Zio se passi alla pro/fat, ho idea che il prossimo anno staccarti sarà dura. Poi già hai una potenza lipidica da paura, se ci metti anche questa, è la fine per tutti, vuoi vedere che alla soglia dei 50 anni scopri una nuova dimensione? Questa stagione sarà tempo di lunghissimi, sia in bdc, che in mtb, conto su di te
.
Le cose sono due, o mi vieni a suonare ogni volta che mangi qualcosa, o aspetti Tony o qualcuno che usa il suo foglio magico. Davvero ben fatto, inserisci le quantità e il conto dei macronutrienti è fatto.
Io non lo uso, calcolavo tutto manualmente ogni volta, ma per iniziare và sicuramente bene quello.
Tonyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si da 1 giorno gli esami sono tutti ok manon si spiegava il fatto![]()
Porca vaccabene!
magari avevi mangiato un filetto di una mucca alla quale avavn dato un diuretico (vd contador)
ma questo l'avete visto?
[url]http://tv.repubblica.it/copertina/infortunata-si-trascina-oltre-il-traguardo-per-l-allenatore-malato/57603?video=&ref=HRESS-1[/URL]
dico ridursi cosi' ce ne vuole.. in una campestre poi non una maratona

bene!
magari avevi mangiato un filetto di una mucca alla quale avavn dato un diuretico (vd contador)
ma questo l'avete visto?
http://tv.repubblica.it/copertina/i...-l-allenatore-malato/57603?video=&ref=HRESS-1
dico ridursi cosi' ce ne vuole.. in una campestre poi non una maratona
Si da 1 giorno gli esami sono tutti ok manon si spiegava il fatto![]()

Qua non ho ancora capito che cacchio fa il meteo sto week-endMolto bene, sono contento per te!!.
Io questa settimana fatto quasi nulla, mertedì un po di palestra casalinga (abs/braccia/spalle ecc..) e ieri sera ci ho dato un po di medio con la corsa, 1h10 con 10+10+15' intorno al medio con recupero 5' +10bpm....post dritto a cena con pro-cho.
Visto lo spunto di emma sul timing dei grassi, non ho messo grassi, cioè poco olio evo, visto il pwo cena e l'inserimento di cho veloci (rape/carne/banana/ciambellone con uvettae mele, si lo so c'è il burro nel ciambellone ma un pezzetto di assaggio ci voleva).
Oggi ho alzato i carbo a colazione e abbassato i grassi, perchè domani e domenica faccio un paio di uscite abbastanza intense sia bdc che running.
Ciaoooo.
Qua non ho ancora capito che cacchio fa il meteo sto week-endpero' mercoledi ho fatto i mieie primi 8.5km da mezzo runner
![]()
