Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Tempo domani da noi bellino, pedalabile :mrgreen:, domenica incerto ma vado di running....lungooooo

Vedrai che se ti abbandoni un po alla corsa ti diverti na cifra!.o-o
Da noi il meteo dovrebbe tenere tutti e 2 i gg solo che opto per domani mattina in bici perche' da domani sera le temperature scendono e ce il rischio ghiaccio,al limite domenica faccio una corsa oppure vado in pineta con la cx.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Spero Tony mi autorizzi...nel frattempo.

Ecco il foglio magico.....:mrgreen:...per lo zio...mica sei vecchio a quasi 51, con me in squadra c'è chi me le suone e ha 53 anni....azzz

Nessuno ha mai detto che sono vecchio ... io dico solo che ormai ci assomiglio! Anche perchè vedo che la vecchiaia inizia ora: la degenerazione inizia a correre in modo esponenziale. Fino ad un paio d'anni fa era nulla, al confronto (chiedi a Braccio, che mi ricorda ogni volta cosa sono i radicali liberi). Lo vedrete da voi: ad es, voi 40enni, non pensate di invecchiare come lo state facendo dai 30 in poi. La vera corsa senza freni inizia verso i 50, e ora inizio a temere ciò che mi aspetta da domani. E' per quello che voglio cambiare dieta: magari torno giovine e bello come Braccio!

Chiusa la parte esistenzial-distruttiva, ti ringrazio! Mò ci studio sopra!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
chissa' perche leggendo alcuni post mi e' venuto in mente quest'animale.....x il grasso???x la pelle??mah!!
vediamo i piu' arguti se capiranno...


foca.bmp
Masa difficile:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ahi ahi, zio, fai 4000 mt di fondo e non riesci a fare 100 a delfino curioso?

E questo è niente, sò fare anche di peggio! Ad es. i 4000 in vasca corta li faccio in 65' circa (cioè poco più di un'ora, non ho mai preso il tempo esatto al min.) ... senza muta, ovviamente! :-)

La soluzione dell'enigma è 4 volte 100 mt (in 2'20" non 1'20" ovviamente, ho sbagliato) ri-partenza ogni 2'20", se nuoti in 2 riposi 20" e riparti; con le palette sulle mani.

Se mettevi 2'20 capivo: è stato l'1'20 a mettermi il dubbio! Ho pensato: se la profat ti fa fare ripetute da 100 partenza a 1'20 ... minchia: io allenato parto al max a 1'30! Con 8 o più ripetute, ovviamente!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ahi ahi, zio, fai 4000 mt di fondo e non riesci a fare 100 a delfino curioso? :-)

La soluzione dell'enigma è 4 volte 100 mt (in 2'20" non 1'20" ovviamente, ho sbagliato) ri-partenza ogni 2'20", se nuoti in 2 riposi 20" e riparti; con le palette sulle mani.

Ragazzi vado a mangiarmi un bife argentino e domani parto, ci leggiamo Giovedì.
Ciao buone ferie allorao-o

Tranquillo.....non e' riferito a te....
vediamo se capisci...
foche ammaestrate.....au au au au..
fanno cio' che l'ammaestratore li dice di fare....
andiamo a dx.....tutti a dx!!
andiamo a sx.....tutti a sx!!
dai che ce la fai...d'altronde uno su1000 ce la fa!!
Ammaestratore?;nonzo%
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
molti atleti che praticano sci di fondo si sono avvicinati alla pro\fat (con post colossali)

me l'ha detto un amico che è a livigno x fare preparazione
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
chissa' perche leggendo alcuni post mi e' venuto in mente quest'animale.....x il grasso???x la pelle??mah!!
vediamo i piu' arguti se capiranno...

Foca disegnata male? :mrgreen:

Secondo me vuoi dire che qua c'è gente che ha mangiato talmente tante uova che gli è venuta la zampa di gallina... ;nonzo%

Dobbiamo fare l'indovinello? Allora dunque hai già escluso mardok... restano gli altri... qualche indizio in più?
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Quando si iniziano ad usare offese per dare manforte a ciò in cui si crede, significa che non si hanno più argomenti tangibili sui quali discutere, che tristezza.

Credo che molti che intervengono qui, lo facciano solo per avere consensi da chi legge, così riescono a sentirsi appagati, da ciò che magari manca loro.
Facile entrare ed attaccare ciò che facciamo, visto che và contro tutti i canoni tradizionalisti. Più difficile è leggere ciò che non si condivide e non intervenire inutilmente, senza argomenti nuovi e solo per attaccare le persone che cercano di capire bene cosa c'è di buono in uno stile alimentare difficile da comprendere, ma non per questo sbagliato.


Davvero non capisco cosa muove certi atteggiamenti. Anzi un idea ce l'ho, ma me la tengo per me. Complimenti o-o

Inutile dire che certe affermazioni lasciano il tempo che trovano, pazienza.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Quando si iniziano ad usare offese per dare manforte a ciò in cui si crede, significa che non si hanno più argomenti tangibili sui quali discutere, che tristezza.

Credo che molti che intervengono qui, lo facciano solo per avere consensi da chi legge, così riescono a sentirsi appagati, da ciò che magari manca loro.
Facile entrare ed attaccare ciò che facciamo, visto che và contro tutti i canoni tradizionalisti. Più difficile è leggere ciò che non si condivide e non intervenire inutilmente, senza argomenti nuovi e solo per attaccare le persone che cercano di capire bene cosa c'è di buono in uno stile alimentare difficile da comprendere, ma non per questo sbagliato.


Davvero non capisco cosa muove certi atteggiamenti. Anzi un idea ce l'ho, ma me la tengo per me. Complimenti o-o

Inutile dire che certe affermazioni lasciano il tempo che trovano, pazienza.

cio' bello,ho usato il termine ammaestratore solo xche' ho visto che in seguito ad un tuo post costruttivo(e lo sai che se devo farti una critica te la faccio), i post sussessivi mi hanno confermato cio' che pensavo gia'!!!madre natura da....madre natura toglie!!
Chi si e' allontanato dalla discussione lo ha fatto x la pochezza dei discorsi!!!
Chiaro??Dopo poi puoi anche darmi pollice giu',tanto lo so' che al prox mi darai ragione!!
Se uno dei pochi che continua con la sua linea,magari puo' essere anche non condivisa,ma certo i tuoi post non sono del tipo" oggi ho mangiato....."oggi 30 gr di grassi mimhanno fatto scoreggiare.....se faccio squat quanto glicogeno mobilizzo???mi hai rubato le parole!!!!tvb!!!
E ora vai di pollice verso!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bagongo

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
cio' bello,ho usato il termine ammaestratore solo xche' ho visto che in seguito ad un tuo post costruttivo(e lo sai che se devo farti una critica te la faccio), i post sussessivi mi hanno confermato cio' che pensavo gia'!!!madre natura da....madre natura toglie!!
Chi si e' allontanato dalla discussione lo ha fatto x la pochezza dei discorsi!!!

Io non ho ancora capito... (N.B. sono tra quelli meno arguti)

Ho capito solo che mi sono preso della foca ammaestrata, il che non è che mi dispiaccia, le foche hanno un suo perché anche loro... ma non ho capito perché...
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
cio' bello,ho usato il termine ammaestratore solo xche' ho visto che in seguito ad un tuo post costruttivo(e lo sai che se devo farti una critica te la faccio), i post sussessivi mi hanno confermato cio' che pensavo gia'!!!madre natura da....madre natura toglie!!
Chi si e' allontanato dalla discussione lo ha fatto x la pochezza dei discorsi!!!
Chiaro??Dopo poi puoi anche darmi pollice giu',tanto lo so' che al prox mi darai ragione!!
Se uno dei pochi che continua con la sua linea,magari puo' essere anche non condivisa,ma certo i tuoi post non sono del tipo" oggi ho mangiato....."oggi 30 gr di grassi mimhanno fatto scoreggiare.....se faccio squat quanto glicogeno mobilizzo???
E ora vai di pollice verso!!

Siccome i tuoi interventi mi sembrano sempre motivati, ci sono rimasto di cacca a leggere quello che avevi scritto.
Luca sai che ti stimo e per questo ci sono rimasto male.

Dai EMMA, qui è un fuoco di attacchi continui, è già un casino cercare di portre avanti un discorso cercando di capire dove si sbaglia e dove no, a me di aver ragione o torto non interessa, a me interessa capire come posso fare a vivere meglio. Tutto qui.
Poi saremo sicuramente al limite del estremo, verissimo, ma se guardi la storia e il passato, chi un tempo si credeva fosse un folle, poi è risultato essere un precursore di idee nuove e rivoluzionarie.

Non che qui si stia cambiando la storia alimentare :mrgreen:, per carità, ma si stà cercando di capire il perchè di certe reazioni e di vedere se si riesce a trovare un modo di vivere il cibo diversamente, si cerca di capire "il perchè dei carboidrati" :mrgreen:

Io non ho mai offeso nessuno, ho solo difeso strenuamente ciò che sto facendo, anche se piano piano incomincio a capire che l'approcio giusto è farsi scivolare le cose addosso, riportando solo la propria esperienza per quella che è. Ma ogni tanto è più forte di me, quando vedo persone che stimo, andare oltre, me ne frego dei convenevoli e dico la mia, cercando però di non essere mai offensivo.

Io cerco sempre di portare imput nuovi sui quali discutere e confrontarsi, ma non è facile cercare, trovare e supportare, poi è ancora più difficile quando al mare di OT si aggiungono anche un mare di attacchi, a volte utili, spesso no.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Io non ho ancora capito... (N.B. sono tra quelli meno arguti)

Ho capito solo che mi sono preso della foca ammaestrata, il che non è che mi dispiaccia, le foche hanno un suo perché anche loro... ma non ho capito perché...

nulla di personale ovvio,ma le motivazioni espresse in questa discussione oramai sono googlizzate,e vedere te e spt qualcun'altro che ostentate comprensione e condivisone in quello che braccio scrive(e scrive tanto.......:wacko:),mi fa pensare proprio alle foche!!
Niente di offensivo chiaro,anzi mi scuso con te se dovessi aver leso la tua persona.
Chi mi conosce al di fuori di questa discussione sa che tipo sono:rustico,magari posso sembrare arrogante,ma sono leale e sincero!
Mi avevo ripromesso di non scrivere piu' in questa discussione,oggi i sono accorto che probabilmente ho raggiunto il limite.....Mi e' difficile pero' stare lontano da certe affermazioni!
Forse non saro' mai capito,ma almeno avro' la mia dignità virtuale!!
In bocca al lupo a tutti!
@braccio:allenati di piu' se vuoi vedermi da vicino
@folin:vedi sopra
@airone:non invitarmi x una fiorentina an???
@dd::eek:
@tony:par mi te pensi massa alla F..a!!
@md 80:ti arriva la parcella nei prox giorni
@bagongo::eek:
@tutti gli altri:amate voi stessi,e staccatevi dal pc!!
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Siccome i tuoi interventi mi sembrano sempre motivati, ci sono rimasto di cacca a leggere quello che avevi scritto.
Luca sai che ti stimo e per questo ci sono rimasto male.

Dai EMMA, qui è un fuoco di attacchi continui, è già un casino cercare di portre avanti un discorso cercando di capire dove si sbaglia e dove no, a me di aver ragione o torto non interessa, a me interessa capire come posso fare a vivere meglio. Tutto qui.
Poi saremo sicuramente al limite del estremo, verissimo, ma se guardi la storia e il passato, chi un tempo si credeva fosse un folle, poi è risultato essere un precursore di idee nuove e rivoluzionarie.

Non che qui si stia cambiando la storia alimentare :mrgreen:, per carità, ma si stà cercando di capire il perchè di certe reazioni e di vedere se si riesce a trovare un modo di vivere il cibo diversamente, si cerca di capire "il perchè dei carboidrati" :mrgreen:

Io non ho mai offeso nessuno, ho solo difeso strenuamente ciò che sto facendo, anche se piano piano incomincio a capire che l'approcio giusto è farsi scivolare le cose addosso, riportando solo la propria esperienza per quella che è. Ma ogni tanto è più forte di me, quando vedo persone che stimo, andare oltre, me ne frego dei convenevoli e dico la mia, cercando però di non essere mai offensivo.

Io cerco sempre di portare imput nuovi sui quali discutere e confrontarsi, ma non è facile cercare, trovare e supportare, poi è ancora più difficile quando al mare di OT si aggiungono anche un mare di attacchi, a volte utili, spesso no.

o-o

quoto o-o

tornando in topic stasera ho mangiato seitan con erba cipollina e glassa ponti aceto balsamico insalata e pomodori, poi mia figlia mi ha fatto assaggiare 2 fettine di numero di salame milano, dopo il caffè ho mangiato 3 biscotti farciti con amaretto brandy e caffè che mi ha portato un mio amico fatti da sua moglie buonissimi,ora ho bruciore di stomaco cosa sarà stato le 2 fettine di salame o i 3 biscotti ?, premetto la sera mangio solo pro/fat , ora è possibile che 2 fettine di salame e 3 biscotti , portino ad un'acidità di stomaco,



P.S dovrei provare con il salame che fa emma :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
nulla di personale ovvio,ma le motivazioni espresse in questa discussione oramai sono googlizzate,e vedere te e spt qualcun'altro che ostentate comprensione e condivisone in quello che braccio scrive(e scrive tanto.......:wacko:),mi fa pensare proprio alle foche!!
Niente di offensivo chiaro,anzi mi scuso con te se dovessi aver leso la tua persona.
Chi mi conosce al di fuori di questa discussione sa che tipo sono:rustico,magari posso sembrare arrogante,ma sono leale e sincero!
Mi avevo ripromesso di non scrivere piu' in questa discussione,oggi i sono accorto che probabilmente ho raggiunto il limite.....Mi e' difficile pero' stare lontano da certe affermazioni!
Forse non saro' mai capito,ma almeno avro' la mia dignità virtuale!!
In bocca al lupo a tutti!
@braccio:allenati di piu' se vuoi vedermi da vicino
@folin:vedi sopra
@airone:non invitarmi x una fiorentina an???
@dd::eek:
@tony:par mi te pensi massa alla F..a!!
@md 80:ti arriva la parcella nei prox giorni
@bagongo::eek:
@tutti gli altri:amate voi stessi,e staccatevi dal pc!!

Se lasci la discussione, si perde un pezzo importante, non reagire così EMMA, anche se tu non ci credi, io ho capito molto bene cosa muove le tue affermazioni/motivazioni, secondo me qui siamo tutti utili, anche se si hanno vedute differenti.
Io spero tu possa cambiare idea, mi dispiacerebbe veramente motlo non leggerti più, come mi dispiace non leggere più fili :eek:
Anch'io nella vita di tutti i giorni sono diverso da come appaio qui, sono molto più bello :mrgreen:


Per quello in neretto, ti faccio vedere io se ti riesco a veder da vicino o no, mi sono appena comprato un bel binocolo satellitale, a voglia a pedalare forte :mrgreen:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
nulla di personale ovvio,ma le motivazioni espresse in questa discussione oramai sono googlizzate,e vedere te e spt qualcun'altro che ostentate comprensione e condivisone in quello che braccio scrive(e scrive tanto.......:wacko:),mi fa pensare proprio alle foche!!
Niente di offensivo chiaro,anzi mi scuso con te se dovessi aver leso la tua persona.
Chi mi conosce al di fuori di questa discussione sa che tipo sono:rustico,magari posso sembrare arrogante,ma sono leale e sincero!
Mi avevo ripromesso di non scrivere piu' in questa discussione,oggi i sono accorto che probabilmente ho raggiunto il limite.....Mi e' difficile pero' stare lontano da certe affermazioni!
Forse non saro' mai capito,ma almeno avro' la mia dignità virtuale!!
In bocca al lupo a tutti!
@braccio:allenati di piu' se vuoi vedermi da vicino
@folin:vedi sopra
@airone:non invitarmi x una fiorentina an???
@dd::eek:
@tony:par mi te pensi massa alla F..a!!
@md 80:ti arriva la parcella nei prox giorni
@bagongo::eek:
@tutti gli altri:amate voi stessi,e staccatevi dal pc!!

ma non fare così mi dispiace tantissimo non leggerti più , mi ero abituato ai tuoi post simpatici, tanto non credere di cavartela appena passo di lì i tuoi salami vengo ad assaggiarli :mrgreen: ,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.