La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao a tutti,
ecco le foto della mia "bimba" fatte oggi...non guardate alla qualita' delle foto perche' vista la giornata grigia i colori non sono un gran che :ueh:
ad ogni modo sto pensando, appena sara' il momento di farlo, di sostituire nastro e coppertoncini bianchi con quelli neri per togliere un po' di bianco...cosa ne pensate?
Molto bella,complimenti.Avrai fatto pochi km ma per curiorità mi dai le tue impressioni sulla sella(Ponza?)?grazie

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Molto bella,complimenti.Avrai fatto pochi km ma per curiorità mi dai le tue impressioni sulla sella(Ponza?)?grazie

si in effetti considerando la stagione ci ho girato poco purtroppo:cry:...ti posso dire pero' che la sella, che comunque non e' un peso piuma (siamo poco oltre i 200 gr se non sbaglio) mi sembra un buon compromesso tra comfort e prestazioni, da' l'impressione di essere ottima per le lunghe distanze vista l' imbottitura e il canale centrale per evitare le compressioni sul perineo...piu' comoda comunque della selle italia slr gel flow che ho sulla mtb...non appena avro' la possibilita' di testarla su lunghe distanze ti faro' sapere se confermo in toto quanto descritto sopra
o-o

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
Ciao a tutti,
ecco le foto della mia "bimba" fatte oggi...non guardate alla qualita' delle foto perche' vista la giornata grigia i colori non sono un gran che :ueh:
ad ogni modo sto pensando, appena sara' il momento di farlo, di sostituire nastro e coppertoncini bianchi con quelli neri per togliere un po' di bianco...cosa ne pensate?
Proprio un bel mezzo! Non sono esperto ma a me non disturba per nulla il bianco tanto che forse se un giorno la cambi anche la sella bianca......

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Da.. Vetrina,complimenti..!

Il nastro secondo me sta bene bianco. Per quanto riguarda i copertoni.. Beh,per me esistono solo neri,sono di parte..!
Posso chiederti se i copricomandi celesti c'erano già di sulla bici o li hai fatti mettete tu..?

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Ciao a tutti,
spettacolo..! ottime le ruote ..forse la bici merita anche una coppia di eurus.

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74

Il nastro secondo me sta bene bianco. Per quanto riguarda i copertoni.. Beh,per me esistono solo neri,sono di parte..!
Posso chiederti se i copricomandi celesti c'erano già di sulla bici o li hai fatti mettete tu..?
Proprio riguardo I copricomandi (forniti direttamente dalla Bianchi) ricordo che il sivende aveva espresso perplessita' riguardo le aperture laterali per i comandi che invece di avere un singolo foro per il passaggio del comando per scalare (tipico Campagnolo) presentano una lunga asola laterale, dicendomi che tale modello di copricomando non e' fornito di solito con il Veloce ed avvertendomi che, nel caso si muovessero o comunque non rimanessero ben saldi avrebbe contattato direttamente la Bianchi e me li avrebbe sostituiti. Ad oggi mi sembrano ok...si vedra'
dai un occhiata all' interno del copricomando sinistro nella seconda foto che ho postato per capire cosa intendo per asola anziche' foro...
spettacolo..! ottime le ruote ..forse la bici merita anche una coppia di eurus.
..o di Shamal...:mrgreen:
Quoto in pieno...per questo inizio stagione ormai i soldi a disposizione sono finiti:impic:...vedo di farmi questa stagione con le ruote che ho gia' e ne riparliamo verso fine anno...magari capita un buon usato o qualcosa in stock quando escono i cataloghi 2012 :mrgreen:!
Proprio un bel mezzo! Non sono esperto ma a me non disturba per nulla il bianco tanto che forse se un giorno la cambi anche la sella bianca......
non e' una brutta idea...forse e' il troppo bianco sui copertoncini vittoria che mi da' questa impressione...grazie per i complimenti o-o

Ultima modifica:

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
ti dico anche la mia sulla ponza: è una sellaccia economica di plastica che costa trenta euro, ma fa il suo sporco lavoro :mrgreen:. ha una discreta imbottitura e lo scafo in plastica probabilmente aiuta anche lui con la deformazione (si sfonda lui e non il tuo chiulo) un po' in comodità. però, le selle fatte bene sono altre eh...

quoto, nastro bianco un po' sporchevole ma anche secondo me ci sta bene. discorso diverso per i copertoncini, ma magari se uno ci fa l'occhio ;nonzo%

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Salve a tutta la taverna.
Data la vs. competenza vorrei un vs giudizio su quanto propostomi dal mio si vende.
Per l'acquisto di una Bianchi SEMPRE Ultegra mi a chiesto 1700 Euro,
in più io gli consegnerò la mia Bianchi Via Nirone Ultegra/105 (Mod. Y8B3T) acquistata nel Nov 2008. Tratterrò però per me le ruote e la sella che monterò sulla nuova. (Ovviamente la nuova Bici mi verrà venduta senza ruote e sella). Che pensate di questa offerta ?
Grazie e saluti
Bebo

Bianchi sempre ultegra: 2600 listino giusto?
quindi diciamo che, alla vendita, massimo 2500. togliendo le sue ruotacce 2400.
700 euro di sconto per una nirone di 2 anni senza ruote e sella mi sembrano ok.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Le divise 2011 della Androni giocattoli con tanto celeste
154245_478273928685_356097243685_5572002_1708256_n.jpg

• Mi piace
Reactions: simon76

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Belle !Attendo di vederle dal vivo..! Colgo l'occasione di salutare e ringraziare Marco Bellini e lo staff che mi ha permesso assieme a Bianchi di provare la Oltre..( ds della squadra )

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Carine...!!

C'è pure scritto Bianchi in piccolissimo in alto a sx..!
Magari quando intervistano al dopo gara c'è il rischio che qualcuno lo veda pure...!

• Mi piace
Reactions: Gao

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
sabato in gruppo ho pedalato vicino alla mia ex t-cube......una sensazione strana
per ora sono assolutamente pentito spero arrivi presto la sempre che possa consolarmi!!

ieri ho scoperto che può far freddo pure in liguria!!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
sabato in gruppo ho pedalato vicino alla mia ex t-cube......una sensazione strana
per ora sono assolutamente pentito spero arrivi presto la sempre che possa consolarmi!!

ieri ho scoperto che può far freddo pure in liguria!!

Ma va la'..!!!

Fidati che appena ti arriva dimentichi in fretta l'ex fidanzata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.