La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
sabato in gruppo ho pedalato vicino alla mia ex t-cube......una sensazione strana
per ora sono assolutamente pentito spero arrivi presto la sempre che possa consolarmi!!

ieri ho scoperto che può far freddo pure in liguria!!
Penso che il t-cube era una gran bici, proprio ieri ho ripreso in mano la prova di ciclismo a confronto di 928sl e oltre è tuttora più rigido il vecchio t-cube..!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
sabato in gruppo ho pedalato vicino alla mia ex t-cube......una sensazione strana
per ora sono assolutamente pentito spero arrivi presto la sempre che possa consolarmi!!

ieri ho scoperto che può far freddo pure in liguria!!

Vuoi dire che addirittura preferivi la t cube alla tua attuale C.......o?Oppure avevi un altra bici(non credo)?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao a tutti,
ecco le foto della mia "bimba" fatte oggi...non guardate alla qualita' delle foto perche' vista la giornata grigia i colori non sono un gran che :ueh:
ad ogni modo sto pensando, appena sara' il momento di farlo, di sostituire nastro e coppertoncini bianchi con quelli neri per togliere un po' di bianco...cosa ne pensate?
ciao molto bella!!!o-o
visto che ogni tanto passo a dare un'occhiata alle vostre "bianchi",ti do' anch'io la mia opinione estetica...
io al posto tuo metterei i copertoncini tutti neri,sella,nastro,e copricomandi sempre neri...secondo me viene proprio bene...o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Vuoi dire che addirittura preferivi la t cube alla tua attuale C.......o?Oppure avevi un altra bici(non credo)?

...mmm...

E' un rompitesta della settimana enigmistica o solo autocensura Celeste..?:mrgreen:

C..ervèl..O ..?

Ho vintoquacchecosa...??!!!!:mrgreen:

:-x

avevo la Cervèlo ....ma non è un paragone con quest'ultima....è che a guardarla mi sono un po commosso tutto qua....a presto con la Sempre!!!

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
ciao molto bella!!!o-o
visto che ogni tanto passo a dare un'occhiata alle vostre "bianchi",ti do' anch'io la mia opinione estetica...
io al posto tuo metterei i copertoncini tutti neri,sella,nastro,e copricomandi sempre neri...secondo me viene proprio bene...o-o
potrebbe essere un' idea...comunque man mano che devo cambiare qualcosa provo ad aggiungere pian piano un po' piu' di nero e vediamo cosa salta fuori...poi magari posto un prima e dopo in taverna....o-o

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Salve sto vendendo il mio muletto e mi hanno offerto in permuta una bianchi HC in alluminio superleggero ma non riesco a trovare informazioni su questa bici come se non fosse mai esistita.... qualcuno di voi ce l'ha?? l'ha mai vista/provata???? sembra ineffetti abbastanza legerra nonostante ormai io sia abituato al carbonio su tutte e le mie bici..... però un muletto per l'inverno anche in alluminio può andare ma non sono sicuro di questo modello

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Salve sto vendendo il mio muletto e mi hanno offerto in permuta una bianchi HC in alluminio superleggero ma non riesco a trovare informazioni su questa bici come se non fosse mai esistita.... qualcuno di voi ce l'ha?? l'ha mai vista/provata???? sembra ineffetti abbastanza legerra nonostante ormai io sia abituato al carbonio su tutte e le mie bici..... però un muletto per l'inverno anche in alluminio può andare ma non sono sicuro di questo modello

Ciao Mario, dovrebbe trattarsi della "FG" Superleggera ma anche della "Freccia Celeste HC". Se ne è parlato in più occasioni e se usi la funzione "cerca" trovi un sacco di notizie ;-)

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Oggi ,come seconda uscita autunnale :cassius:,ho fatto questo:

Distance36.00 kms
Estimated Time2:28:24
Ascent 718 meters
Descent 680 meters
Start Elevation 242 meters
Finish Elevation242 meters
Minimum Elevation 53 meters
Maximum Elevation 666 meters

Venti gradi,cielo limpido, il sottocasco e lo scalda collo, sono rimasti nelle tasche posteriori.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Un saluto a tutti:friends:
In questi giorni non mi va molto di scrivere, passo quel poco tempo che ho a leggere nei 3d riguardanti Lamezia :cry
In merito alle nostre amate bici, se entro questa settimana o al massimo la prossima, non arriva niente dal mio rivenditore... tutta la faccenda sarà rimandata a gennaio :doh:
Mi piace non sbottonarmi troppo: faccio crescere l'audience :mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ci sono amico, ma ho poco tempo sto periodo, vi leggo alla "Trafugona" o-o

Un saluto a tutti:friends:
In questi giorni non mi va molto di scrivere, passo quel poco tempo che ho a leggere nei 3d riguardanti Lamezia :cry
In merito alle nostre amate bici, se entro questa settimana o al massimo la prossima, non arriva niente dal mio rivenditore... tutta la faccenda sarà rimandata a gennaio :doh:
Mi piace non sbottonarmi troppo: faccio crescere l'audience :mrgreen:

Ah beh ragazzi nessun problema..l'importante è che stiamo bene tutti.. poi è chiaro,al forum uno dedica sempre il tempo e la voglia che ha..! Mica è un lavoro..:mrgreen:

Riguardo Lamezia onestamente e vigliaccamente meno notizie so e meglio sto se devo essere sincero.. Perchè lo trovo assurdo,mi sale rabbia,odio e paura.. quindi preferisco non sapere,commentare o intervenire..

Dai che qui vogliamo pubblicate foto di bici nuove.. !!!:mrgreen:

o-o

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Su Lamezia avremmo dovuto coordinati da tutte le associazioni ciclistiche italiane proclamare una giornata di protesta. Scegliere un giorno (magari festivo per il significato simbolico che la cosa deve avere) per scendere tutti in strada in bici a passo d'uomo in tutte le città bloccando il traffico. Forse sarebbe l'unico modo per farci sentire. Scusate la parentesi fuori tema

• Mi piace
Reactions: salvo81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.