Ridi ridi, peccato che vai più forte di me di default perchè a Brescia darò tutto per farti sponda addosso e buttarti fuori pista
Vado in branda, ciao banda!
A bs ti farò da gregario, mica ho il ritmo gara vengo a farmi la divertita

Ridi ridi, peccato che vai più forte di me di default perchè a Brescia darò tutto per farti sponda addosso e buttarti fuori pista
Vado in branda, ciao banda!

ma infatti siete voi che vi giustificate, io ho solo detto un consiglio dettato dal buon senso , in caso contrario il polverone lo alzate voi!
@ folin: perche' sei sempre incazzato nero ultimamente?

Sta ristrutturando casa![]()
...tutti quelli che non fan la profat chan la pancetta andate a vedervi qualche fotina..![]()
Ha smesso di ciulare@ folin: perche' sei sempre incazzato nero ultimamente?
l'elettricista è scappato con l'idraulico....Con l'elettricista?!?![]()
![]()

ma infatti siete voi che vi giustificate, io ho solo detto un consiglio dettato dal buon senso , in caso contrario il polverone lo alzate voi!
Io sono convinto che ci sono persone piu o meno intolleranti ad alcuni alimenti.ah cavoli.. un'esperienza terribile. ne so qualcosa..
cmq visto che pure io son polemico (:-)) e visto che in FB so chi è fabiano.. prima di dire che tutti quelli che non fan la profat chan la pancetta andate a vedervi qualche fotina..![]()
ah cavoli.. un'esperienza terribile. ne so qualcosa..
cmq visto che pure io son polemico (:-)) e visto che in FB so chi è fabiano.. prima di dire che tutti quelli che non fan la profat chan la pancetta andate a vedervi qualche fotina..![]()

aaaahh, ma nn hai foto![]()
aaaahh, ma nn hai foto![]()

non ne ho io, ma quelle su FB le vedo.. o non sei tu?![]()
FINE OT scusate.Io sono io sei tu che sei un fantasma!!! HAHAHAHFINE OT scusate.
Vado a mangiarmi 0,5 kg di lardo.
Io sono io sei tu che sei un fantasma!!! HAHAHAHFINE OT scusate.
Vado a mangiarmi 0,5 kg di lardo.