Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ma infatti siete voi che vi giustificate, io ho solo detto un consiglio dettato dal buon senso , in caso contrario il polverone lo alzate voi!

Ma come il polverone lo alzano loro: i sostenitori di questo tipo di alimentazione che qui si radunano "contestano" proprio il tradizionale modo di alimentarsi italiota e tutti i sostenitori di questa, cioè alimentaristi, nutrizionisti e dietologi "tradizionali". Tu dici di rivolgersi a uno di questi, e poi dici che il polverone lo alzano loro? Mica male come ipotesi di lavoro per accademici del linguaggio!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.522
Visita sito
@ folin: perche' sei sempre incazzato nero ultimamente?

Sta ristrutturando casa :mrgreen:
L'elettricista è quello che lo fa più incaxxare, che io sappia :-x
Sia chiaro non ho nulla contro gli elettricisti, ma quando ristrutturi c'è sempre qualche artigiano che ti fa più incaxxare di un altro: a me era capitato il piastrellista.

Comunque fanno tutti rima con ciclista :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ah cavoli.. un'esperienza terribile. ne so qualcosa..
cmq visto che pure io son polemico (:-)) e visto che in FB so chi è fabiano.. prima di dire che tutti quelli che non fan la profat chan la pancetta andate a vedervi qualche fotina.. :mrgreen::mrgreen:
Io sono convinto che ci sono persone piu o meno intolleranti ad alcuni alimenti.
Ma il fatto della panza secondo me dipende anche dal quantitativo che uno mangia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.