Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Che palline colorare sto FB...:bua:...ancora resisto...però è un doppione che fa disperdere le energie e gli spunti, per me non è buona cosa...;nonzo%..cosa vi siete detti di la che io non so di qua?.:mrgreen:

Ora ho fame e mi sto sgranocchiando mandorle e nocciole (2+2)...oggi riposo, domani chi lo sa...lotto tra il running e la mtb, mah!.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Che palline colorare sto FB...:bua:...ancora resisto...però è un doppione che fa disperdere le energie e gli spunti, per me non è buona cosa...;nonzo%..cosa vi siete detti di la che io non so di qua?.:mrgreen:

Ora ho fame e mi sto sgranocchiando mandorle e nocciole (2+2)...oggi riposo, domani chi lo sa...lotto tra il running e la mtb, mah!.

niente daddy tranquillo anzi è abortito subito
cmq daddy ti fai un account di comodo, nome falso, non lo dai in giro puoi sbirciare comodamente e il gioco è fatto :mrgreen:
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
chiedo umilmente scusa :cry:

Ma che hai capito?!? Non era riferito alla tua domanda, ma al fatto che ci siano dei doppioni di una cosa a cui già si fa fatica a star dietro normalmente...

Ci manca solo che ne parliamo un po' di qua ed un po' di là: per dire, te l'immagini un altro "luogo" dove Mardok può sparare i suoi domandoni a raffica :mrgreen:? Già qui non ci si dura, e rubens è scappato via appena ha potuto dal nostro marasma di topic ma anche off topic.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma che hai capito?!? Non era riferito alla tua domanda, ma al fatto che ci siano dei doppioni di una cosa a cui già si fa fatica a star dietro normalmente...

Ci manca solo che ne parliamo un po' di qua ed un po' di là: per dire, te l'immagini un altro "luogo" dove Mardok può sparare i suoi domandoni a raffica :mrgreen:? Già qui non ci si dura, e rubens è scappato via appena ha potuto dal nostro marasma di topic ma anche off topic.
Pensa che dopo diverebbe tutto pubblico:mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.