apriamo un gruppo su FB intitolato come il topic![]()
ottimo lo cerco e mi iscrivoesiste già![]()
esiste già![]()
chiedo umilmente scusaLa ridondanza è uno dei mali che ormai affligge la nostra società in maniera irreversibile![]()

e c'e 'una bellissima foto di folin..
...ancora resisto...però è un doppione che fa disperdere le energie e gli spunti, per me non è buona cosa...
..cosa vi siete detti di la che io non so di qua?.Che palline colorare sto FB......ancora resisto...però è un doppione che fa disperdere le energie e gli spunti, per me non è buona cosa...
..cosa vi siete detti di la che io non so di qua?.
Ora ho fame e mi sto sgranocchiando mandorle e nocciole (2+2)...oggi riposo, domani chi lo sa...lotto tra il running e la mtb, mah!.
chiedo umilmente scusa![]()
Pensa che dopo diverebbe tutto pubblicoMa che hai capito?!? Non era riferito alla tua domanda, ma al fatto che ci siano dei doppioni di una cosa a cui già si fa fatica a star dietro normalmente...
Ci manca solo che ne parliamo un po' di qua ed un po' di là: per dire, te l'immagini un altro "luogo" dove Mardok può sparare i suoi domandoni a raffica? Già qui non ci si dura, e rubens è scappato via appena ha potuto dal nostro marasma di topic ma anche off topic.
niente daddy tranquillo anzi è abortito subito
cmq daddy ti fai un account di comodo, nome falso, non lo dai in giro puoi sbirciare comodamente e il gioco è fatto![]()

,Penso anche io sia acqua,anche se la pasta integrale e' meno tosta di quella di semola.ma sarà acqua
la sfortuna di esser molto magri e tirati è che appena molli prendi due chili
dopo la foto con le ducatiste sei il più clikkato della retedai su venite tutti su face! io là oramai sono una STAR![]()