Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Il tutto è costato poco meno di 500 Euro spedito e comprensivo dei costi di dogana.

Purtroppo non l'ho ancora montato per i miei problemi alla caviglia, ma a me esteticamente piace tantissimo... sulla qualità del telaio non avevo dubbi perchè varie persone lo avano già testato.

La bici finita dovrebbe essere così:

Telaio 015 + forcella 0007
Gruppo Shimano 105 2010 black
Ruote Fulcrum 5 (vorrei prendere le Fulcrum 3 2011 ma aspetterò almeno a Febbraio)
Attacco Fsa os015 (mi sembra che si chiami così)
Curva Deda 100 compact

Eccovi le foto.
Dovrei farmi pagare dalla Miracle che dopo ha pubblicato la foto con la mia colorazione personalizzata disponibile su ordinazione.

Matte

Allegati

• IMG_1259.jpg
    IMG_1259.jpg
    101 KB · Visite: 45
  • IMG_1260.jpg
    IMG_1260.jpg
    96,6 KB · Visite: 32
  • IMG_1261.jpg
    IMG_1261.jpg
    96,3 KB · Visite: 25
  • IMG_1264.jpg
    IMG_1264.jpg
    118,9 KB · Visite: 32

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Il tutto è costato poco meno di 500 Euro spedito e comprensivo dei costi di dogana.

Purtroppo non l'ho ancora montato per i miei problemi alla caviglia, ma a me esteticamente piace tantissimo... sulla qualità del telaio non avevo dubbi perchè varie persone lo avano già testato.

La bici finita dovrebbe essere così:

Telaio 015 + forcella 0007
Gruppo Shimano 105 2010 black
Ruote Fulcrum 5 (vorrei prendere le Fulcrum 3 2011 ma aspetterò almeno a Febbraio)
Attacco Fsa os015 (mi sembra che si chiami così)
Curva Deda 100 compact

Eccovi le foto.
Dovrei farmi pagare dalla Miracle che dopo ha pubblicato la foto con la mia colorazione personalizzata disponibile su ordinazione.

Matte
bella complimentio-o,mi sa che in futuro dobbiamo fare due chiaccherewhisp

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
da maggio e poi...o-o

allora visto che qui si mettono in cantiere giri futuri e il tempo oggi inclemente (pioggerellina) non mi ha fatto uscire.....:cry::doh: propongo un altro percorso :
(io a suo temo lo feci partendo da Ciano)
Ciano,Vetto,Ramiseto,Miscoso,Psso Lagastrello,sx ai ripetitori e giu' a Comano,poi Psso della Caprettana (penso si chiami così),Fivizzano ,Cerreto,Cmonti + ritorno............

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
allora visto che qui si mettono in cantiere giri futuri e il tempo oggi inclemente (pioggerellina) non mi ha fatto uscire.....:cry::doh: propongo un altro percorso :
(io a suo temo lo feci partendo da Ciano)
Ciano,Vetto,Ramiseto,Miscoso,Psso Lagastrello,sx ai ripetitori e giu' a Comano,poi Psso della Caprettana (penso si chiami così),Fivizzano ,Cerreto,Cmonti + ritorno............
lo faremo di sicuro, bello anche questo solo che bisognia poi mettersi d'accordo,perche l'ho 350 gg.lavorativi l'anno

Ultima modifica:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Nessuno pedala di questo periodo? Sono già due domeniche che mi alzo per partire alle 9 ma la mia strada è completamente ghiacciata. :(

mah... io pedalo...o almeno cerco di farlo...:mrgreen:
sabato volevo uscire , mi sono vestito di tutto punto (ormai servono 20 minuti per prepararsi....si fà prima a mettersi uno scafandro...) sono sceso e ho constatato che nel frattempo si era messo a piovere...:cry:
ho risolto con 1.50 di running...:wacko: (naturalmente dopo essermi ricambiato...)
domani spero di riuscire a combinare qualcosa.......anche perchè l'ultima uscita risale al 27/11 (138 Km)....

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
mah... io pedalo...o almeno cerco di farlo...:mrgreen:
sabato volevo uscire , mi sono vestito di tutto punto (ormai servono 20 minuti per prepararsi....si fà prima a mettersi uno scafandro...) sono sceso e ho constatato che nel frattempo si era messo a piovere...:cry:
ho risolto con 1.50 di running...:wacko: (naturalmente dopo essermi ricambiato...)
domani spero di riuscire a combinare qualcosa.......anche perchè l'ultima uscita risale al 27/11 (138 Km)....

Stamattina finalmente sono riuscito a farmi un giretto. 50 km in agilità ma non sono riuscito a fare di più.
Fare solo pianura mi abbatte :cry

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
...io sono uscito venerdì 3 dic in mezzo alla neve e poi sabato 4 dic. con un po' di freddo, poi spinbike...e oggi x 1 ora 1/2 perchè poi ha iniziato a piovere e ho preferito rientrare, dopodichè ha smesso:bua:

tanta salita comunque...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
wow , oggi ho fatto un centinaio di Km arrivando sul Cavazzone......
minchia.......ma quanta neve c'è a bordo strada ????
al ritorno tra la Bellarosa e Buco del signore scappava qualche goccia....ma niente di che....la cosa deprimente è stata a 15 Km da casa quando mi ha avvolto una bagnata nebbia.....

P.S.
sabato spero di replicare....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
oggi complice la bella giornata...(a parte la nebbia alla partenza) ho fatto il San Valentino e il Pavulli...wow ma ieri da Regnano in avanti deve essere nevicato di brutto !!! qualcun'altro che ha pedalato ??

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
oggi complice la bella giornata...(a parte la nebbia alla partenza) ho fatto il San Valentino e il Pavulli...wow ma ieri da Regnano in avanti deve essere nevicato di brutto !!! qualcun'altro che ha pedalato ??
uè ma quelle salitazze non si fanno a dicembre:mrgreen: io ieri sono andato a vetto. anche lì molta neve a bordo strada, a tornare in giù ho frenato diverse volte..

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
uè ma quelle salitazze non si fanno a dicembre:mrgreen: io ieri sono andato a vetto. anche lì molta neve a bordo strada, a tornare in giù ho frenato diverse volte..

eh eh...:mrgreen:
il bello che non sospettavo così tanta neve...e così tanto freddo a scendere dal Cavazzone....ad Albinea ho dovuto riaccendere i "motori" arrivando comunque a BucodelSignore con il naso ghiacciato...:wacko:
il 31 infatti ho ripiegato sulle salitelle intorno ad Albinea : 2volte sino al Lisandret , una volta sino al Cavazzone , 2 volte Poiano e per finire chiesa.:wacko:
Buona l'idea di Vetto...mi sà che ci faccio un salto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.