Io sono in attesa di uno 028 3k non verniciato!!!
prezzo e foto!!!!! dai... facci vedere (la bici)
prezzo e foto!!!!! dai... facci vedere (la bici)
bella complimentiIl tutto è costato poco meno di 500 Euro spedito e comprensivo dei costi di dogana.
Purtroppo non l'ho ancora montato per i miei problemi alla caviglia, ma a me esteticamente piace tantissimo... sulla qualità del telaio non avevo dubbi perchè varie persone lo avano già testato.
La bici finita dovrebbe essere così:
Telaio 015 + forcella 0007
Gruppo Shimano 105 2010 black
Ruote Fulcrum 5 (vorrei prendere le Fulcrum 3 2011 ma aspetterò almeno a Febbraio)
Attacco Fsa os015 (mi sembra che si chiami così)
Curva Deda 100 compact
Eccovi le foto.
Dovrei farmi pagare dalla Miracle che dopo ha pubblicato la foto con la mia colorazione personalizzata disponibile su ordinazione.
Matte
,mi sa che in futuro dobbiamo fare due chiacchere
bella complimenti,mi sa che in futuro dobbiamo fare due chiacchere
![]()
certo,dai guarisci prestoCerto.... anche due pedalate... se fai salite normali![]()
non vogliamo
da maggio e poi...![]()

propongo un altro percorso :lo faremo di sicuro, bello anche questo solo che bisognia poi mettersi d'accordo,perche l'ho 350 gg.lavorativi l'annoallora visto che qui si mettono in cantiere giri futuri e il tempo oggi inclemente (pioggerellina) non mi ha fatto uscire.....propongo un altro percorso :
(io a suo temo lo feci partendo da Ciano)
Ciano,Vetto,Ramiseto,Miscoso,Psso Lagastrello,sx ai ripetitori e giu' a Comano,poi Psso della Caprettana (penso si chiami così),Fivizzano ,Cerreto,Cmonti + ritorno............
lo faremo di sicuro, bello anche questo solo che bisognia poi mettersi d'accordo,perche l'ho 350 gg.lavorativi l'anno

Nessuno pedala di questo periodo? Sono già due domeniche che mi alzo per partire alle 9 ma la mia strada è completamente ghiacciata. :(

(naturalmente dopo essermi ricambiato...)mah... io pedalo...o almeno cerco di farlo...
sabato volevo uscire , mi sono vestito di tutto punto (ormai servono 20 minuti per prepararsi....si fà prima a mettersi uno scafandro...) sono sceso e ho constatato che nel frattempo si era messo a piovere...
ho risolto con 1.50 di running...(naturalmente dopo essermi ricambiato...)
domani spero di riuscire a combinare qualcosa.......anche perchè l'ultima uscita risale al 27/11 (138 Km)....

uè ma quelle salitazze non si fanno a dicembreoggi complice la bella giornata...(a parte la nebbia alla partenza) ho fatto il San Valentino e il Pavulli...wow ma ieri da Regnano in avanti deve essere nevicato di brutto !!! qualcun'altro che ha pedalato ??
uè ma quelle salitazze non si fanno a dicembreio ieri sono andato a vetto. anche lì molta neve a bordo strada, a tornare in giù ho frenato diverse volte..