@Braccio: A Braccioooo!!!! Che magnata!!!.(OT p.s. ma perchè hai canato emma?.
per me ti ha messo il pollice rosso per scherzare, dai, non credo ti volesse offendere/criticare o che sia uno che si mette su un piedistallo e poi permettimi una mia osservazione da vecchio rompicogl..., tu ti picchi troppo rapidamente qualche volta. fin OT)
.
Non vedo dove stia lo scherzo in un pollice rosso, su un intervento in cui quotavo te e non lui, tuttalpiù me lo avresti dovuto dare tu, che magari ci stava anche, ma tu sei troppo buono :eek:.
Sull'affermazione in neretto ti dò ragione al 100%, ma io sono così prendere o lasciare, non mi frega di fare quello che non sono, io sono vero fino in fondo, non ho paura di esternare ciò che penso, anche se posso farmi nemici, non ha importanza, almeno chi ha a che fare con me sà sempre cosa aspettarsi.

Sul discorso cibo, quando mi ci metto, non mi ferma nessuno, neanche ERBi può battermi, anche se pesa 20kg più di me ed è alto mezzo metro in più

per me ti ha messo il pollice rosso per scherzare, dai, non credo ti volesse offendere/criticare o che sia uno che si mette su un piedistallo e poi permettimi una mia osservazione da vecchio rompicogl..., tu ti picchi troppo rapidamente qualche volta. fin OT)
Non si deve litigar, oggi è la madonna, un giorno di festa, su, datevi bacino!!.
ma calmatevi no poco...e che cakkio!