cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
@Braccio: A Braccioooo!!!! Che magnata!!!.:-x:mrgreen: (OT p.s. ma perchè hai canato emma?.;nonzo% per me ti ha messo il pollice rosso per scherzare, dai, non credo ti volesse offendere/criticare o che sia uno che si mette su un piedistallo e poi permettimi una mia osservazione da vecchio rompicogl..., tu ti picchi troppo rapidamente qualche volta. fin OT)

.

Non vedo dove stia lo scherzo in un pollice rosso, su un intervento in cui quotavo te e non lui, tuttalpiù me lo avresti dovuto dare tu, che magari ci stava anche, ma tu sei troppo buono :eek:.

Sull'affermazione in neretto ti dò ragione al 100%, ma io sono così prendere o lasciare, non mi frega di fare quello che non sono, io sono vero fino in fondo, non ho paura di esternare ciò che penso, anche se posso farmi nemici, non ha importanza, almeno chi ha a che fare con me sà sempre cosa aspettarsi. o-o

Sul discorso cibo, quando mi ci metto, non mi ferma nessuno, neanche ERBi può battermi, anche se pesa 20kg più di me ed è alto mezzo metro in più :mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Esploso? Si vede che non mi conosci :mrgreen:.
Chi sono non lo devo dimostrare a te e a nessun altro qui dentro, non è questo quello che conta per me, non cercare scuse futili per dar manforte a quanto dici, chi mi conosce sà come sono nella vita di tutti i giorni, dietro ad un monitor è impossibile svelarsi per quello che si è veramente, ma magari tuu sei così barvo che ci riesci, complimenti.

Io quello che ha scritto Fabulous lo seguo sin dall'inizio, è da diverso tempo che li chiedo consigli, ma cosa stai farfugliando?
Cambiato idea su cosa?
Ma mi sà che io e te non ci capiamo proprio, peccato, perchè anche tu mi stai simaptico, ma sei un gran rompi coglioni :mrgreen:.

Ovvio hai ragione!!In tutto e per tutto!!Cosi' la finiamo che e' meglio!!Tu sta con le tue idee e le tue convinzioni,io continuo ad essere un rompicoglioni!
E qua ' la faccetta non la metto perche' ora mi si son girate le palle!!eccome!!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ovvio hai ragione!!In tutto e per tutto!!Cosi' la finiamo che e' meglio!!Tu sta con le tue idee e le tue convinzioni,io continuo ad essere un rompicoglioni!
E qua ' la faccetta non la metto perche' ora mi si son girate le palle!!eccome!!

Quello che è esploso mi sa che sei tu caro mio, ma da un pezzo anche :mrgreen:, la ragione a me non interessa, ma sul fatto che ognuno si debba tenere le sue convinzioni si.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
e dopo magari sono io che entro...sparo...ed esco!!!vala vala!!
Io almeno ho la convinzione ed il coraggio di scrivere senza ricorrere ai vari motori di ricerca!!
Vado mangiare che e' meglio!!!
Ciao braccio a dopo!!:rosik:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Emma e Braccio fate la pace!!.gandalf Non si deve litigar, oggi è la madonna, un giorno di festa, su, datevi bacino!!.:mrgreen:

Bello avere personalità forti come le vostre:wacko: ma calmatevi no poco...e che cakkio!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Emma e Braccio fate la pace!!.gandalf Non si deve litigar, oggi è la madonna, un giorno di festa, su, datevi bacino!!.:mrgreen:

Bello avere personalità forti come le vostre:wacko: ma calmatevi no poco...e che cakkio!
Infatti oggi o fatto proprio niente.
A parte una uscita di 1.30hr di bici e 1 lavatrice.
Poi divano-pc-divano-pc:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Infatti oggi o fatto proprio niente.
A parte una uscita di 1.30hr di bici e 1 lavatrice.
Poi divano-pc-divano-pc:mrgreen:

Io questa mattina, divano, bagno, divano (ma non ho i gagotto, solo voglio di non fare un caiser:mrgreen:).
Ieri sera ho fatto 40' di corsa con allunghi belli tosti, oggi gambe stanche, riposo...

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
e dopo magari sono io che entro...sparo...ed esco!!!vala vala!!
Io almeno ho la convinzione ed il coraggio di scrivere senza ricorrere ai vari motori di ricerca!!
Vado mangiare che e' meglio!!!
Ciao braccio a dopo!!:rosik:
Bè perchè è peccato usarli? :mrgreen: Grazie al cielo c'è chi ha inventato questi magnifici strumenti, sarebbe un peccato non sfruttarli.
Comunque io amo studiare ed informarmi su ciò che faccio, non ci vedo niente di male, non ho bisogna di un copia ed incolla per scrivere, è tutta farina del mio sacco caro mio, quanto cito qualcuno, lo specifico sempre, come è giusto che sia.

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
lavorato anch'io oggi, qui niente Santi e Madonne, tutti a lavorare!
Oggi mangiato alla Rubens (che mi perdonerà la citazione): colazione con 3 uova e 1 yogurt magro, 2 kiwi, 1 caffe. Durante la giornata 2 caffe senza zucchero, 1 gelatino al cioccolato (pessimo lo so, eran 60g) al distributore di benzina mentre tornavo a Tallinn. Stasera piattone di verdure al vapore (1 cipolla bianca, 1 zucchina, 1 patata, mezzo cavolfiore) e 350g di pollo alla griglia con evo, 2 kiwi.
Ora mi metto su una tisana al finocchio.
Oggi ho riposato, ieri mi son un po massacrato con una marathon di spinning di 2 ore. Domani sera ancora spinning

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
come al solito sono in pochi a capire quello che scrivo....l'importante e' che quei pochi siano convinti!!
Mi spiace passare sempre x un r.c.,magari lo saro' anche,ma comincio a stufarmi di essere epistrofato cosi' solo xche' ho il coraggio di dire,di andare contro,di gridare in faccia quello che penso!!forum o non Forum esso sia.
Mi sono reso conto che sto' oltrepassando un limite immaginario che mi ero magari proposto in maniera inconsapevole.
Fa parte pero' del mio essere.
Che piacia o no..
Se il problema pricipale e' "cosa mangio oggi??"....be' forse un problema non e'!!I problemi nella vita sono altri!!
Magari farsi capire e' gia' un problema(Davide te possi...:rosik:),scrivere post interessanti che siano spunto di riflessioni,giudizi e critiche puo' essere un ulteriore problema,ma se poi ci penso i problemi sono altri...
Qua si e' tutti padroni di se stessi e delle proprie idee....si e' tutti ammirati,osannati e magari subito dopo criticati...fa parte del gioco!
L'unico gioco che a me non piace e' quando si gioca con la pelle altrui!!Ripeto altrui!!ancora altrui!!Si perche' essere citati a modello da seguire e' sempre pericoloso...
Quindi preferisco essere un R.C. non ascoltato,ma anche non imitato!
Sia chiaro che nessuno qui dira' di voler essere imitato....ma magari un po' di fierezza nel avere 10 o 12 quadrattini verdi nella reputazione l'avra'!!
E dopo se ogni tanto un rosso arriva( e me ne arrivano e arriveranno..),prendere spunto e riflettere...
Il forum ricordiamoci e' fatto di persone, con le loro idee da rispettare e i loro limiti da accettare.!
scusate della filippica!!!

ot:ma chi e' l'utente N/D??

Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
come al solito sono in pochi a capire quello che scrivo....l'importante e' che quei pochi siano convinti!!
Mi spiace passare sempre x un r.c.,magari lo saro' anche,ma comincio a stufarmi di essere epistrofato cosi' solo xche' ho il coraggio di dire,di andare contro,di gridare in faccia quello che penso!!forum o non Forum esso sia.
Mi sono reso conto che sto' oltrepassando un limite immaginario che mi ero magari proposto in maniera inconsapevole.
Fa parte pero' del mio essere.
Che piacia o no..
Se il problema pricipale e' "cosa mangio oggi??"....be' forse un problema non e'!!I problemi nella vita sono altri!!
Magari farsi capire e' gia' un problema(Davide te possi...:rosik:),scrivere post interessanti che siano spunto di riflessioni,giudizi e critiche puo' essere un ulteriore problema,ma se poi ci penso i problemi sono altri...
Qua si e' tutti padroni di se stessi e delle proprie idee....si e' tutti ammirati,osannati e magari subito dopo criticati...fa parte del gioco!
L'unico gioco che a me non piace e' quando si gioca con la pelle altrui!!Ripeto altrui!!ancora altrui!!Si perche' essere citati a modello da seguire e' sempre pericoloso...
Quindi preferisco essere un R.C. non ascoltato,ma anche non imitato!
Sia chiaro che nessuno qui dira' di voler essere imitato....ma magari un po' di fierezza nel avere 10 o 12 quadrattini verdi nella reputazione l'avra'!!
E dopo se ogni tanto un rosso arriva( e me ne arrivano e arriveranno..),prendere spunto e riflettere...
Il forum ricordiamoci e' fatto di persone, con le loro idee da rispettare e i loro limiti da accettare.!
scusate della filippica!!!

ot:ma chi e' l'utente N/D??

Ok ci siamo, solo su una cosa non sono d'acordo, a me dei quadratini verdi me ne fotte sega, ok? Anzi ti dirò che secondo me sono stati una cattiva idea che non condivido assolutamente, ma visto che qui sono un ospite, lo accetto e basta, senza troppe menate.
A me mi è dispiaciuto il tuo di pollice verso, non quello di tizio o caio, ma il tuo!!!o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ok ci siamo, solo su una cosa non sono d'acordo, a me dei quadratini verdi me ne fotte sega, ok? Anzi ti dirò che secondo me sono stati una cattiva idea che non condivido assolutamente, ma visto che qui sono un ospite, lo accetto e basta, senza troppe menate.
A me mi è dispiaciuto il tuo di pollice verso, non quello di tizio o caio, ma il tuo!!!o-o

bastaaaaaaaaaaa......stellare!!!!!tanto te podare' anche magnare fegato e bere olio de foca(:mrgreen:) ma davanti non te me arrivare' mai!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: tortellini in brodo, un pezzetto di formaggio grana, una banana

CENA: salsicce di maiale, cavolfiori in padella, alcune noci e un mandarino

Stato