powerbike83
Apprendista Cronoman
Dagli sbagli si impara, poi non è mai troppo tardi per modificare/migliorare le proprie abitudini alimentari.
Oggi a pranzo al lavoro:
50gr di soia
50gr di farro
120gr tonno naturale
olio extra e salsa soia, qualche uvetta
Oggi a pranzo al lavoro:
50gr di soia
50gr di farro
120gr tonno naturale
olio extra e salsa soia, qualche uvetta
ricordo quando nel pwo mangiavo poco e male (e non sapevo che c'era la famosa finestra), pezzo di grana con una manciata di mandorle, qualche crackers, o panino al prosciutto al volo (il meno peggio) più tadi 1 mela e qualche biscotto (i famosi e gettonatissimi ringo
a metà mattino o pomeriggio quando non mi allenavo e a cena abbuffata di carbo (dolci dopo cena)....errori del passato.

