ragazzi, non che prima riuscissi a seguirvi, ma ora proprio..
io il libro di perugini bili l'ho guardato attentamente
tra l'altro non mi pare che le sue teorie giungano a una tabella excel a "n" colonne dove misurare al mg i micronutrienti introdotti..
dà delle indicazioni, dice di mettersi meno pare verso certi alimenti ma qui secondo me si sta estremizzando davvero
..ne vale la pena?
io il libro di perugini bili l'ho guardato attentamente
tra l'altro non mi pare che le sue teorie giungano a una tabella excel a "n" colonne dove misurare al mg i micronutrienti introdotti..
dà delle indicazioni, dice di mettersi meno pare verso certi alimenti ma qui secondo me si sta estremizzando davvero
..ne vale la pena?

