Appena rientrato dalla palestra, solito circuito di 50', solo parte alta del corpo, post con una barretta bilanciata, cena rigorosamente pro/fat.
Le uova che andrei a comprare io sono bio certificate, le prendo in un negozio che vende solo roba bio, non sono quelle despar, che magari vanno bene ugualmente.
Non credo ci siano problemi a mangiare ogni tanto uova anche che non siano di galline razzolanti, ma se se ne mangiano 3 al giorno, devono essere assolutamente uova sicure, da qui i miei timori.
Sono più di 6mesi che vado avanti a 3 uova al giorno, uova del mio contadino e problemi zero, non vorrei ritrovarmi ad averne perchè costretto al cambio di abitudini, anche se spero solo momentaneamente.
Sò bene la differneza che c'è tra le varie categorie, il problema non è questo, il problema è capire se le uova bio, sono da considerare tali o meno, mi interessava avere informazioni in questo senso, visto che spesso sento parlare di prodotti bio denominati tali, ma in realtà poco affidabili.
Insomma non tutto quello che chiamano bio, poi risulta essere tale.
E' scontato che parlo di uova di tipo 0, in casa mia non entrano nanche quelle 1.
Comunque mi sono scervellato a trovare una soluzione momentanea alternativa, ma ahimè non ne ho trovata neanche una, le uova non hanno un degno rivale, per quelle che sono le mie convinzioni attuali e visto che l'idea di farmi il pollo o un pezzo di salmone alla mattina

, non mi alletta neanche un pò, sarò costretto a provare il cambio di uova, vediamo un pò cosa succede. Sperem.....