Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
A Gorla Maggiore (VA) - Centro medico sportivo dott. Romani, l'ho trovato nella lista della regione Lombardia...per l'aperitivo a me va bene anche settimana prossima, prima di Natale però, almeno ci facciamo gli auguri ;)

ok fammi dare uno sguardo ai miei turni e poi ti dico..magari gia' stasera.salvo variazioni di lavoro ovviamente:mrgreen::mrgreen:.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
si, esatto.
purtroppo è difficile, come hai visto, lavorare sulla lunghezza e fartela provare... non ti si può metter su un 150... non è la stessa cosa che avere il telaio più lungo

Vero, ma posso sempre provare sui rulli. Visto che su strada già col 140 mi sembrava di guidare un autocisterna carica di mercurio...:wacko: Qualcosa mi devo inventare.;nonzo%

segnati anche skype: emanuelebtr

Io Skype non ce l'ho... :rosik:
Ma va benissimo anche la mail, dai.

l'aperitivo a me va bene anche settimana prossima, prima di Natale però, almeno ci facciamo gli auguri ;)

Basta che lo facciamo prima di Pasqua, eh. Che ho un impegno. Devo fare l'uovo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Basta che lo facciamo prima di Pasqua, eh. Che ho un impegno. Devo fare l'uovo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Devi farlo o mangiarlo?

01.jpg

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Vero, ma posso sempre provare sui rulli. Visto che su strada già col 140 mi sembrava di guidare un autocisterna carica di mercurio...:wacko: Qualcosa mi devo inventare.;nonzo%
si ma no sarà mai comunque la stessa cosa, purtroppo! :wacko: ;nonzo%
hai visto che anche lo strumento che ho per provare gradi e lunghezza non arriva al 150...

Io Skype non ce l'ho... :rosik:
Ma va benissimo anche la mail, dai.
ok.
ciao!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ma state battendo la fiacca per caso???:asd:

Se facciamo a Busto A., alle 17:30 sono dei vostri.o-o

Ti faccio "l'ovetto" sbattuto, che ti tira sù!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok vediamo un giorno della prossima settimana ,mi sa che martedi potrebbe andar bene .Alex, conosci(sicuramente) un buon localino, zona busto,dove gli aperativi li da via come il pane?o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
ok vediamo un giorno della prossima settimana ,mi sa che martedi potrebbe andar bene .Alex, conosci(sicuramente) un buon localino, zona busto,dove gli aperativi li da via come il pane?o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

Avevo sentito parlar bene del "bacco tabacco e venere" (zona cimitero centrale) ma guardando i commenti su tripadvisor l'ultima gestione sta rovinando la buona nomina che aveva il locale, in centro Busto c'è un localino dove un avvenente barista prepara delle ottime caipiroska, oppure il Bar Franco o al Camaleonte...o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Avevo sentito parlar bene del "bacco tabacco e venere" (zona cimitero centrale) ma guardando i commenti su tripadvisor l'ultima gestione sta rovinando la buona nomina che aveva il locale, in centro Busto c'è un localino dove un avvenente barista prepara delle ottime caipiroska, oppure il Bar Franco o al Camaleonte...o-o

ah si mi ricordo e' in centro ...vediamo un po'.altrimenti a gallarate abbiamo uno in centro non male anche per la :mrgreen::mrgreen::angrymod::eek:

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ora è pieno di gente e fighetti, lasciate perdere.
in zona busto/castellanza/gallarate mi aggrego anche io per un aperitivo. O, why, not, una cena prenatalizia. Nel caso il posto lo propongo io, spesa modica (20/25 euro) e buona cucina e vino assicurati.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
giammai...qui si lavora e si suda.godere molto poco.tu piuttosto ti sei messo in letargo?se stato arruolato per il 24 dec per la scalata del cdf :-x :mrgreen::mrgreen:
Ue bel fieu, va che io esco tutte le domeniche in bici (mmm che sforzo) :mrgreen::mrgreen:
Per il 24 dicembre invece, le mie belle colleghe si sono già messe tutte in ferie per preparare il pranzo di natale, così hanno pensato bene di "eleggere" me, come unico uomo, rappresentante dell'ufficio amministrativo :cry:
Speriamo che quel giorno nevichi và, almeno non ci potrete andare neppure voi :asd::asd::asd:
Amami

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Per me solo venere, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma tu fumi oh ?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ue bel fieu, va che io esco tutte le domeniche in bici (mmm che sforzo) :mrgreen::mrgreen:
Per il 24 dicembre invece, le mie belle colleghe si sono già messe tutte in ferie per preparare il pranzo di natale, così hanno pensato bene di "eleggere" me, come unico uomo, rappresentante dell'ufficio amministrativo :cry:
Speriamo che quel giorno nevichi và, almeno non ci potrete andare neppure voi :asd::asd::asd:
Amami

scherzi,qui si salira' anche con la neve. si rispolverano le MTB.:mrgreen:beato fra le donne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.