E 185 per il 405 in offerta che dici?.
Anche io sto pensando al 305 o 405, sai quali funzioni ha in + il 405?. Lo utilizzerei corsa e bici.
Il mio polar x725s comincia ad accusare, mi ha succhiato la batteria nuova in 2 mesi.Ma è normale?.
in offerta dove daddy?
di buono c'e' che il 405 lo userei come orologio e ha il virtual partner..
Ma è normale?.
, non posso controllare la scadenza xchè ho buttato la confezione, ora ho acquistato tramite un negozio di elettronica la pila nuova che prendo oggi, vedremo da cosa dipende...speremo bene, che palle sta tecnologia
