Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
E 185€ per il 405 in offerta che dici?.
Anche io sto pensando al 305 o 405, sai quali funzioni ha in + il 405?. Lo utilizzerei corsa e bici.

Il mio polar x725s comincia ad accusare, mi ha succhiato la batteria nuova in 2 mesi.;nonzo% Ma è normale?.

in offerta dove daddy?
di buono c'e' che il 405 lo userei come orologio e ha il virtual partner..
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io ho il forerunner che lo uso per correre ed ha sia la funzione corsa che la funzione ciclo e' un gran bell'aparecchio.....pero' secondo me se lo usi per la bici e' un po piu lento come software ho avuto modo di vedere la differenza perche' per la bici uso l'edge.
Il 405 sinceramente non ho informazioni in merito ma e' gia da un po che uso il 305 ed e' proprio figo e per essere cosi piccolo e molto completo...
Per dartiun idea puoi mettere sul display 4 funzioni diverse visualizzabili tutte in una schermata unica..
Se una sera vieni a correre con me te lo faccio provare:mrgreen::mrgreen:
Il vantaggio che questi strumenti qui che e' fantastico e che rilevando il tutto tramite gps non hai bisogno di sensori di passo adosso o robe simili.
Il 405 mi sa manon sono sicuro che hai la schermata unica.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@mardok: grazie delle info, appena faccio un lungooooo ti vengo a trovare e vedo come funziona il tuo foreranner:mrgreen:, però sto già pensando al 305.

@posse: scusa, non era il 405 ma il 305....comunque ho letto una vecchia recenzione dove in realtà criticano un po il 405 e lodano il buon vecchio 305, dai un occhio qua: ([URL]http://lagrandecorsadifranchino.blogspot.com/2008/01/ancora-sul-forerunner-405.html[/URL]).

@supereroe: io con la prima batteria 2 anni 2 mezzo, ma credo che il mio negoziante di fiducia mi abbia rifilato un pila della polar "vecchia/scaduta":bua:, non posso controllare la scadenza xchè ho buttato la confezione, ora ho acquistato tramite un negozio di elettronica la pila nuova che prendo oggi, vedremo da cosa dipende...speremo bene, che palle sta tecnologia:bua:...da un paio di gg uso il mio vecchio polar Flowers, solo freq. cardiaca e limiti sup e inf. di freaq. con segnale acustico:mrgreen:, oltre lo "spartano"....ma non perde un colpo.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
@mardok: grazie delle info, appena faccio un lungooooo ti vengo a trovare e vedo come funziona il tuo foreranner:mrgreen:, però sto già pensando al 305.

@posse: scusa, non era il 405 ma il 305....comunque ho letto una vecchia recenzione dove in realtà criticano un po il 405 e lodano il buon vecchio 305, dai un occhio qua: (http://lagrandecorsadifranchino.blogspot.com/2008/01/ancora-sul-forerunner-405.html[url]http://lagrandecorsadifranchino.blogspot.com/2008/01/ancora-sul-forerunner-405.html[/URL]).

@supereroe: io con la prima batteria 2 anni 2 mezzo, ma credo che il mio negoziante di fiducia mi abbia rifilato un pila della polar "vecchia/scaduta":bua:, non posso controllare la scadenza xchè ho buttato la confezione, ora ho acquistato tramite un negozio di elettronica la pila nuova che prendo oggi, vedremo da cosa dipende...speremo bene, che palle sta tecnologia:bua:...da un paio di gg uso il mio vecchio polar Flowers, solo freq. cardiaca e limiti sup e inf. di freaq. con segnale acustico:mrgreen:, oltre lo "spartano"....ma non perde un colpo.
Si col 305 caschi bene dai..
Io lo usato un paio di volte anhe in bici perche avevo la pila scarica nel 705 va bene, hai la funzione corsa,la funzione bici,e la funzione altro che la puoi usare cmq per camminate e varie cose e' uno strumento proprio completo poi tu che corri pure vedrai che ne sarai soddisfatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Daddy

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
@mardok: grazie delle info, appena faccio un lungooooo ti vengo a trovare e vedo come funziona il tuo foreranner:mrgreen:, però sto già pensando al 305.

@posse: scusa, non era il 405 ma il 305....comunque ho letto una vecchia recenzione dove in realtà criticano un po il 405 e lodano il buon vecchio 305, dai un occhio qua: ([URL]http://lagrandecorsadifranchino.blogspot.com/2008/01/ancora-sul-forerunner-405.html[/URL]).

@supereroe: io con la prima batteria 2 anni 2 mezzo, ma credo che il mio negoziante di fiducia mi abbia rifilato un pila della polar "vecchia/scaduta":bua:, non posso controllare la scadenza xchè ho buttato la confezione, ora ho acquistato tramite un negozio di elettronica la pila nuova che prendo oggi, vedremo da cosa dipende...speremo bene, che palle sta tecnologia:bua:...da un paio di gg uso il mio vecchio polar Flowers, solo freq. cardiaca e limiti sup e inf. di freaq. con segnale acustico:mrgreen:, oltre lo "spartano"....ma non perde un colpo.

caspita daddy grazie mi ha convinto!! o-o
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ma non lo farei e non lo faccio con il maschio che se vede qualcosa che passa e si muove va letteralmente all'inseguimento, finché non è piombato sulla preda e gli si è buttato addosso magari per leccarlo, ma tanta esuberanza non è piacevole e va limitata.

Green Dolphin...il mentore di Mardoc..:mrgreen:

Io una volta il mio cane maschio ho dovuto praticamente placcarlo...
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
....mi sono convinto anche io, 2011 col 305...inizio a fare colletta a natale...:asd:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io vendo il 705

E' un notebook!!.:mrgreen: Troppo GROSSO.
Mi serve da polso e + piccolo possibile (corsa e bici), infatti ero orientato verso il 405 ma per quello che mi serve va bene il 305 (ed è migliore sotto certi aspetti anche del 405), inoltre ha un'ottima visibilità del quadrante, anche se esteticamente non è il max.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Visto che si parla di cardio, mi intrometto anch'io, visto che sono nella merda :mrgreen: e qualcuno potrebbe spillare un affare, allora mi rivolgo prima a voi.

Mi si è inchiodato il 500, l'ho dovuto spedire, tornerà fra chissà quanto, allora mi sà che me ne compro un'altro, senza sensori e senza fascia cardio, visto che ho già tutto.
Lo tengo fino a che torna il mio che è quello coi colori garmin, e venderò quello nuovo, a chi interessa mi faccia un fischio che se sà aspettare fà un vero affare, visto che a me interessa fare la cosa subito, senza troppe seghe, perdendoci anche soldi.
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Visto che si parla di cardio, mi intrometto anch'io, visto che sono nella merda :mrgreen: e qualcuno potrebbe spillare un affare, allora mi rivolgo prima a voi.

Mi si è inchiodato il 500, l'ho dovuto spedire, tornerà fra chissà quanto, allora mi sà che me ne compro un'altro, senza sensori e senza fascia cardio, visto che ho già tutto.
Lo tengo fino a che torna il mio che è quello coi colori garmin, e venderò quello nuovo, a chi interessa mi faccia un fischio che se sà aspettare fà un vero affare, visto che a me interessa fare la cosa subito, senza troppe seghe, perdendoci anche soldi.
entro quanto lo rivenderesti? mi interesserebbe moltoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.