Fi'zi:k 2011

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
a vedere certe granfondo mi rosico le dita.far l'infermiere vuol dire anche lavorare i festivi porca zozza che bel percorso si passa due volte per lugo paese dei suoceri....speriamo di essere a casa
piccolo :offtopic:...mal comune mezzo gaudio caro collega...guarda il lato positivo:abbiamo sempre mezza giornata per allenarci!!!:mrgreen:
fine:offtopic:
 

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
fai il certificato per attività agonistica, mediamente costa sui 60 euro e stai più "sicuro" o-o
Magari potessi spendere solo 60 Euro. I medici sportivi diventano un tantino rigidi quando vedono extrasistole sul tracciato. Dovrei fare holter/elettrocardio sotto sforzo/ecocardio/spirometria/visita attività agonistica.
Di solito me la cavo con l'holter: il medico sportivo mi dice "sei sano come un pesce, ma se non fai gli altri esami non posso rilasciarti il certificato" :)
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
ciao piotre mi dai info sul percorso medio? ciao paolo sicuramente presente
Ciao , Il percorso corto sarà di 95 km con dislivello di 1500mt un pò più veloce deledizione scorsa .
le salite sono : Cà Vecchia km 4-Barcarola km 6-lago di Velo D'astico km 2- Caltrano 3km Cà Vecchia km 4 ,come vedi le salite non sono lunghe il dislivello è dato dal percorso su e giù !!!
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Sarei curioso di sapere come mai la Fizik non si fa più a Schio.
Il percorso corto non mi piace, è tutto un saliscendi, mentre il lungo è bello soprattutto se confermano la salita al M.Corno.
Siccome l'anno prossimo sarà il mio primo anno in cui farò GF vi faccio una domanda da inesperto: i percorsi lunghi delle GF si fanno solo se in possesso di certificato per attività agonistica oppure il regolmento varia da GF a GF? Non c'ho voglia di spendere 500 Euro di visite mediche per il rilascio del certificato
Ciao ,non si fà più a Schio perchè il 1° maggio c'è la gara di mtb !.
Per quanto riguarda il percorso corto hai ragione il dislivello è dato dai continui su e giù il lungo invece è una vera gf disl 3000mt su 145km .
 

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
ma dal Corno.... Che strada si fa per andare a Conco? Al tornante si va a Campo Rossignolo prima o si scende fino alla strada che arriva da Campana? E poi una volta immessi in questa strada, scendendo sul curvone si taglia a destra per andare a Conco o si arriva fino alla statale che arriva dalla baita al Fungo?
grazie
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
ma dal Corno.... Che strada si fa per andare a Conco? Al tornante si va a Campo Rossignolo prima o si scende fino alla strada che arriva da Campana? E poi una volta immessi in questa strada, scendendo sul curvone si taglia a destra per andare a Conco o si arriva fino alla statale che arriva dalla baita al Fungo?
grazie
Ciao ,appena definite le strade che percorreremo ti saprò dire ,comunque Conco non lo tocchiamo strada che arriva da Campana-imissione con via Puffele e da lì si va a Rubbio-TORTIMA- Fontanelle-discesa di Laverda-Salcedo-Lugo-Ca Vecchia-Carrè-Zanè
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
Magari potessi spendere solo 60 Euro. I medici sportivi diventano un tantino rigidi quando vedono extrasistole sul tracciato. Dovrei fare holter/elettrocardio sotto sforzo/ecocardio/spirometria/visita attività agonistica.
Di solito me la cavo con l'holter: il medico sportivo mi dice "sei sano come un pesce, ma se non fai gli altri esami non posso rilasciarti il certificato" :)
purtroppo e' una prassi un protocollo. l'ho fatto anche io quest'anno ma meglio cosi un medico scrupoloso e' sicuramente meglio di un medico superficiale
 

pinarello1

Pignone
21 Gennaio 2007
199
0
gorla minore (Va)
Visita sito
cavoli sto vedendo adesso il calendario che vorrei pianificare; ma questa gf dentro nel nobili è al primo maggio che è un venerdi e io il giovedi esco alle 22 dal lavoro, e ho 270 km di strada un bel casino ; speriamo magari la spostano di sabato
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Ecco le altimetrie definitive e le mappe
 

Allegati

  • cortodettaglio def.jpg
    cortodettaglio def.jpg
    117,1 KB · Visite: 36
  • lungodettaglio def.jpg
    lungodettaglio def.jpg
    116 KB · Visite: 36
  • grafico_lungo  def.jpg
    grafico_lungo def.jpg
    33,2 KB · Visite: 49
  • grafico_corto def.jpg
    grafico_corto def.jpg
    32,9 KB · Visite: 42